Marelli: «Ayroldi ha arbitrato male. Vi spiego l’episodio del rigore e delle due espulsioni» – ESCLUSIVA

Marelli: «Ayroldi ha arbitrato male. Vi spiego l’episodio del rigore e delle due espulsioni» – ESCLUSIVA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Luca Marelli, ex arbitro e commentatore tecnico arbitrale Dazn, è intervenuto ai nostri microfoni. Le sue dichiarazioni In merito al brutto arbitraggio mostrato ieri dal sig. Giovanni Ayroldi nel corso di Lazio Cagliari, è intervenuto ai microfoni di CagliariNews24 Luca Marelli, ex fischietto italiano e commentatore tecnico arbitrale Dazn. Le sue dichiarazioni sugli episodi che hanno fatto infuriare i rossoblù. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

Agresti: "In un mondo normale Ayroldi starebbe a casa due mesi" (Tutto Cagliari)

Video La Lazio batte 2-1 il Cagliari tra le polemiche: gol e highlights (Tutto Napoli)

In classifica i biancocelesti agganciano così Atalanta e Fiorentina al terzo posto. La partita diverte il pubblico dell'Olimpico fin dalle prime battute: dopo appena due minuti Dia sfrutta un'indecisione clamorosa di Scuffet portando momentaneamente in vantaggio i biancocelesti, mentre sul finale del primo tempo Luvumbo, complice anche la deviazione di Gila — che con le autoreti quest'anno ha un conto aperto —, spiazza Provedel. (Corriere della Sera)

Clamoroso Lobotka, lo slovacco spiazza tutti: il Napoli attende con ansia

La Lazio vince per 2-1 contro il Cagliari grazie alle reti di Dia e Zaccagni che portano i biancocelesti al terzo posto. Pensiamo partita dopo partita, Sarri e Tudor avevano un modo di giocare completamente diverso, Baroni è una via di mezzo”. (La Lazio Siamo Noi)

Ai microfoni di Dazn infatti non si è presentato l'allenatore, Davide Nicola, ma Nereo Bonato, che ha commentato con amarezza gli episodi arbitrali. Le proteste del Cagliari per quanto successo all'Olimpico contro la Lazio non si fermano al campo ma proseguono nel post partita con le dichiarazioni del direttore sportivo del club. (Goal Italia)

A Napoli oggi la squadra tornerà ad allenarsi per preparare al meglio il big match contro l’Inter. Domenica Antonio Conte sfiderà il suo passato a San Siro nella sfida Scudetto valida per la dodicesima giornata di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)