Nuno Tavares elogia il lavoro di Baroni e sogna di "ottenere trofei con la Lazio"

Il merito di questi successi è del mister e di come "guida la squadra, è molto umile. Gestisce il gruppo in maniera incredibile, punta su tutta la rosa", così Nuno Tavares, terzino porto ghese della Lazio, arrivato nella sessione estiva di mercato. "Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d'Italia in carica. Noi però pensiamo solo a noi stessi e a fare una bella partita. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico nerazzurro I club stanno valutando questa possibilità che appare sempre più concreta. Questa sera l'Inter di Simone Inzaghi affronterà all'Olimpico un vero e proprio match scudetto contro la Lazio, una delle squadre più in forma di questa stagione. (Spazio Inter)

Lazio, l’ex Arsenal carica l’ambiente con forti dichiarazioni alla vigilia della delicata partita contro l’Inter all’Olimpico Ai microfoni dei canali ufficiali della Lazio, ha parlato Tavares il quale alla vigilia della delicata sfida contro l’Inter dell’ex Inzaghi carica l’ambiente rilasciando queste parole (Lazio News 24)

Presenti, ovviamente, curiosità e statistiche sulla gara tra capitolini e nerazzurri, oltre all`intervista esclusiva al difensore biancoceleste Nuno Tavares. Altra gara di campionato in casa per la Lazio e altro match program biancoceleste! Vivi al meglio l`attesa di Lazio-Inter, scaricandolo gratuitamente! (SS Lazio)

Qui Lazio - Patric, Romagnoli e Vecino recuperati: la probabile formazione anti-Inter di Baroni

Per capire se voler vincere vuol dire poter vincere, giocandosela ovunque e contro chiunque. "Tutte due a 31 punti (nerazzurri con una gara in meno). (fcinter1908)

L'esterno della Lazio, Nuno Tavares, ha parlato al match day programme che precede il big match fra i biancocelesti e l'Inter. Ecco le sue parole. Con quanto entusiasmo aspettate l'Inter? (L'Interista)

Come riportato da LaLaziosiamo.it, i tre oggi hanno cominciato la seduta odierna con un riscaldamento differenziato prima di riunirsi ai compagni per le prove tattiche. Il difensore spagnolo, uscito acciaccato dalla gara d'Europa League con l'Ajax, è in vantaggio proprio su Romagnoli e Gigot (regolarmente in gruppo dopo il riposo di ieri) per fare coppia con Mario Gila al centro della difesa; sulle fasce Marusic è in pole position davanti a Lazzari, mentre Nuno Tavares è sicuro di una maglia da titolare a a sinistra. (Fcinternews.it)