Carrarese-Pisa: le probabili formazioni

Il campionato riparte dopo la sosta e propone per la capolista Pisa il derby di Carrara. Inzaghi dovrà fare a meno di Tramoni e Moreo per problemi muscolari e dello squalificato Marin. Al posto dei primi due dovrebbero giocare Arena e Mlakar ma anche Vignato è in lizza. Hojholt giocherà in mediana al posto di Marin, mentre per l’altro posto centrale Piccinini è favorito su Abildgaard. Il danese però potrebbe avere una chance visto che nell’ultimo mese e mezzo è partito titolare solo con il Catanzaro (Calcio Pisa)

Su altre testate

CARRARA- Oggi allo Stadio dei Marmi (ore 15) la Carrarese ospita il Pisa. CARRARESE-PISA ECCO I CONVOCATI GIALLOAZZURRI che oggi scenderanno in campo con la maglia rossa per la giornata antiviolenza sulle donne Portieri: Bleve, Chiorra, Mazzini... (Tuttocampo)

E’ partita eccezionalmente già da lunedì pomeriggio la prevendita di Carrarese-Pisa, sfida che non dovrebbe avere problemi nel far registrare lo stadio pieno anche per i riscontri che si stanno avendo in questo primo giorno e mezzo d’apertura. (LA NAZIONE)

La società Carrarese Calcio 1908 informa che la prevendita dei biglietti relativi alla gara Carrarese-Pisa, in programma allo Stadio dei Marmi sabato prossimo (ore 15.00) partirà oggi, lunedì 18 novembre (ore 17.00) https://sport. (Pisa Sporting Club)

Carrarese Promette scintille il derby col Pisa. Gli azzurri affrontano la capolista in emergenza

Oltre allo squalificato Marin, che sarà sostituito da Hojholt, come dichiarato da Inzaghi con gran trasparenza, hanno dato forfait Moreo e Tramoni a causa di problemi muscolari. Defezioni che non stravolgeranno per certo l’assetto tattico (rimarrà il 3-4-2-1), ma diciamocelo… meglio averli che non averli quei tre. (Quotidiano Sportivo)

"Abbiamo spinto tanto durante la sosta, ne abbiamo approfittato per fare determinati lavori sia fisici che tattici, e abbiamo avuto la felice esperienza di andare dal Papa, evento che ci ha inorgoglit (TUTTO mercato WEB)

Gli infortunati Coppolaro ed Hermannsson non sono stati neppure convocati mentre Illanes è stato inserito in lista ma resta in forte dubbio e farà un provino oggi per capire se sarà in grado di scendere in campo. (LA NAZIONE)