Ascoli, è notte fonda a “Marassi”: la Sampdoria ribalta il vantaggio di Duris (2-1) e riporta il Picchio in zona retrocessione diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ascoli, è notte fonda a “Marassi”: la Sampdoria ribalta il vantaggio di Duris (2-1) e riporta il Picchio in zona retrocessione diretta SERIE B - Al "Ferraris", davanti a 116 encomiabili tifosi, per i bianconeri arriva la beffa nel giro di otto minuti: sono Kasami e De Luca a far esplodere il pubblico blucerchiato contro la squadra di Castori, che aveva assaporato per diversi tratti di gara il bottino pieno. (Cronache Picene)
Su altre testate
Gli ospiti vanno in vantaggio con Duris nel primo tempo che riesce a beffare Stankovic con una conclusione 'sporcata' da Ghilardi. Importante vittoria in rimonta per la Sampdoria che riprende l'Ascoli e poi lo sorpassa nel finale conquistando tre punti vitali per avvicinarsi alla zona play off. (CittaDellaSpezia)
La gara interpretata a Marassi è ottima nella prima metà dell’incontro poi, al rientro in campo, le cose cambiano e nella girandola dei cambi effettuati il Picchio non riesce più ad essere padrone del proprio destino. (il Resto del Carlino)
11/03/2024 23:59 Camionista bn (picenotime.it)
Intervistato a fine partita dai media ufficiali della società doriana, il tecnico blucerchiato, Andrea Pirlo, ha commentato la bella vittoria in rimonta della sua Sampdoria ai danni dell'Ascoli: "C'erano tanti motivi per portare a casa questa vittoria. (Sampdoria News)
Così, i blucerchiati hanno ribaltato i marchigiani, imponendosi per 2-1, piombando in zona playoff e preparando nel modo migliore la trasferta di Bari. Poi, in campo contro l'Ascoli, Andrea Pirlo ha schierato altri sette giocatori nati dal 2001 in poi: Stankovic (2001), Ghilardi (2003), Facundo González (2003), Yepes (2002), Darboe (2001), Alvarez (2001), Sebastiano Esposito (2002) , subentrato nel secondo tempo. (Tuttosport)
Valzania 6, gioca una buona gara Falzerano 6, impegno e qualche spunto interessante ma poca concretezza (Calcio Ascoli)