Le pagelle di Juric - Tutti 4! Roma umiliata, ci sono le condizioni per andare avanti?

Tutti 4! Roma umiliata, ci sono le condizioni per andare avanti? La Roma è letteralmente crollata al Franchi di Firenze. Contro la Fiorentina la squadra giallorossa ha perso 5-1, un ko pesantissimo che ha pesantemente rimesso sul banco degli imputati l'allenatore croato Ivan Juric. Questo il giudizio di TMW: "Se in Europa League si era visto una timida scintilla, la serata di oggi fa ripiombare la sua Roma nel tunnel delle difficoltà e delle critiche. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico croato, infatti, è a rischio esonero. Il 5-1 subito a Firenze dalla Roma potrebbe portare in queste ore all’ennesimo ribaltone. (La Gazzetta dello Sport)

Dodo 6,5 - Rimane abbastanza composto, osserva la posizione più del solito. Fiorentina-Roma 5-1, le pagelle: rimpianto Bove, doppio Kean. Quanti giallorossi a fondo (TUTTO mercato WEB)

Kone tiene a galla i giallorossi firmando al 39' la rete del momentaneo 1-1, ma nella ripresa i viola dilagano con il sigillo dell'ex Bove e con l'autorete di Hummels, al 26', che marchia in negativo il suo debutto in Serie A e con la maglia della Roma (Liberoquotidiano.it)

La Nazione: “Bella e vincente. La Fiorentina ha ambizione e sogna la Champions”

La partita è stata dominata dalla Fiorentina che, nonostante un momentaneo 2-1 della Roma, ha mantenuto il controllo, segnando altri tre gol nel secondo tempo con Bove e Kouame. Dall'altra parte, Juric ha schierato il suo solito 3-4-2-1 con un gioco a uomo su uomo, che però è stato inefficace contro la Fiorentina. (Viola News)

Se sono a rischio? Sappiamo come è il calcio, noi lavoriamo, decidono altri, di sicuro abbiamo buttato nel cesso 40 giorni di lavoro, stasera è mancato tutto. ''Mai pensato di dimettermi, una sconfitta non cambia. (Tutto Juve)

Entusiasmo sulle pagine della Nazione dopo la vittoria per 5 a 1 contro la Roma e non poteva essere altrimenti. La Fiorentina di Palladino si conferma ancora più bella e ancora più vincente. Firenze sogna e gioisce insieme ai suoi ragazzi, in una serata davvero indimenticabile. (Viola News)