Sinner salta l'Olimpiade: "Mi dispiace, è una grande delusione"

Niente da fare per Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo si è ritirato dai Giochi di Parigi a causa della tonsillite che lo ha colpito nei giorni scorsi. L’altoatesino aveva già rimandato il volo per Parigi dove sarebbe dovuto arrivare domani intorno all’ora di pranzo. "Sono amareggiato di informarvi - ha scritto Sinner su Instagram - che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi. Dopo una buona settimana di allenamento sulla terra ho cominciato a non sentirmi bene. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

“Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi,” ha dichiarato Sinner in un comunicato che ha lasciato attoniti tifosi e addetti ai lavori. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi. Il tennista altoatesino, numero 1 del ranking Atp, deve rinunciare ai Giochi a causa di una tonsillite. Sinner: “Perdere i Giochi è grandissima delusione” (LAPRESSE)

Olimpiadi, Jannik Sinner si ritira

L’altoatesino aveva rinviato a domani la partenza per Parigi a causa di un’influenza, non si è ripreso e dunque non parteciperà alle Olimpiadi, in cui era accreditato della testa di serie numero 1 sia in singolare che in doppio (assieme a Lorenzo Musetti). (L'Unione Sarda.it)