Le 2 condizioni accettate dal Barcellona per ingaggiare Szczesny

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

ÌWojciech Szczesny sarà il nuovo portiere del Barcellona. L'arrivo del portiere polacco non è stato casuale, in quanto ha imposto due condizioni fondamentali per suggellare il suo ingaggio: assumere subito il ruolo di titolare e firmare per una sola stagione. Con queste richieste, l'ex portiere di Juventus e Arsenal sarà pronto a sopperire all'assenza di Marc-André ter Stegen, il cui infortunio ha lasciato la squadra catalana in urgente bisogno di un portiere esperto e affidabile. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

"Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità". Raggiunto da Diario Sport a Marbella dove si trova in vacanza, Wojciech Szczesny ha risposto così alle voci che lo danno vicinissimo a sostituire l'infortunato Ter Stegen tra i pali del Barcellona (Milan News)

Tuttavia, la scelta di Tek di abbandonare il calcio è durata decisamente poco: a causa dell’infortunio di Ter Stegen, il Barcellona si è fatto avanti per convincere il polacco a sposare la causa blaugrana, e nelle scorse ore è arrivata la fumata bianca. (Quotidiano Sportivo)

Le principali aperture dei quotidiani spagnoli di oggi venerdì 27 settembre 2024: Barcellona, scommessa Szczesny: il polacco vuole la titolarità (TUTTO mercato WEB)

Barcellona, Szczesny potrà giocare anche in Champions League: ecco il motivo (TUTTO mercato WEB)

Former Arsenal goalkeeper Wojciech Szczesny is set to come out of retirement and join Barcelona as he follows in a long line of players who returned to the pitch after previously hanging up their boots (Goal Italia)

Un epilogo decisamente inaspettato: dal ritiro al... L'estremo difensore classe 1990, secondo quanto rivelato da Sport , viaggerà direzione Barcellona domenica o al massimo lunedì. (Tuttosport)