Le 2 condizioni accettate dal Barcellona per ingaggiare Szczesny

Le 2 condizioni accettate dal Barcellona per ingaggiare Szczesny
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

ÌWojciech Szczesny sarà il nuovo portiere del Barcellona. L'arrivo del portiere polacco non è stato casuale, in quanto ha imposto due condizioni fondamentali per suggellare il suo ingaggio: assumere subito il ruolo di titolare e firmare per una sola stagione. Con queste richieste, l'ex portiere di Juventus e Arsenal sarà pronto a sopperire all'assenza di Marc-André ter Stegen, il cui infortunio ha lasciato la squadra catalana in urgente bisogno di un portiere esperto e affidabile. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Miretti BOCCIATO dai giornali: IMPERDONABILE l’errore dal dischetto per l’ex Juve. Il VOTO dopo il derby con la Samp Per... (Juventus News 24)

Il suo sarebbe un ritorno clamoroso: soltanto un mese fa il polacco si è ritirato dal calcio, all’età di 34 anni, dopo aver risolto il contratto con la Juventus e rifiutato diverse offerte da Arabia Saudita, Mls e dal Monza. (Corriere della Sera)

Il portiere polacco è pronto per il suo storico ritorno sul campo: il suo nome è sempre più corteggiato, ecco da chi. (MondoSportivo)

Juve, fatta per l’ex Szczesny: quando firmerà con il Barcellona

Barcellona, Szczesny potrà giocare anche in Champions League: ecco il motivo (TUTTO mercato WEB)

Più che uno scatto d’orgoglio (c’è stato anche quello) il passo indietro di Wojciech Szczesny sul ritiro è dovuto a un vecchio sogno che si è sbloccato improvvisamente. (La Gazzetta dello Sport)

Da semplici rumors ad una concreta trattativa di mercato. Tutto fatto per il ritorno in attività di Wojciech Szczesny. Dopo il recente addio al calcio giocato, l’ex portiere della Juve tornerà subito ad indossare nuovamente i guantoni, questa volta per il Barcellona (JMania)