Lavelli: “Non ci aspettavamo questo rendimento in Youth League, siamo un grande gruppo”
L'attaccante dell'Inter Primavera commenta così il successo ottenuto questo pomeriggio sul campo del Bayer Leverkusen Fabio Alampi Redattore 10 dicembre 2024 (modifica il 10 dicembre 2024 | 16:38) Matteo Lavelli, attaccante dell'Inter Primavera, ha commentato a fine partita il successo ottenuto sul campo del Bayer Leverkusen. Queste le sue parole, raccolte dall'inviato di Fcinter1908: "All'inizio sinceramente non ci aspettavamo questo rendimento in Youth League. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
MOVIOLA BAYER LEVERKUSEN-INTER, PRIMO TEMPO – Durante la telecronaca Sky è stato definito «arbitro bravo»: non l’ha affatto confermato stasera. (Inter-News)
Un ruolino di marcia che proietta i nerazzurrini al primo posto della maxi classifica europea: "Arrivare fino in fondo? Adesso, oddio... (ride, ndr). (Fcinternews.it)
DISCIPLINARE A SENSO UNICO – Un disastro dopo l’altro: questa è la definizione per spiegare la direzione arbitrale di Vinicic in Bayer Leverkusen-Inter. Il fischietto sloveno non azzecca praticamente nulla, a partire dalla gestione a senso unico dei cartellini gialli. (Inter-News)
Vi aspettavate un percorso così in Youth League? Insieme al tecnico Andrea Zanchetta, è Matteo Lavelli il giocatore che si presenta in zona mista all'Ulrich-Haberland Stadion per commentare il successo contro il Bayer Leverkusen, sesta sinfonia su sei partite per l'Inter in questa Youth League. (Fcinternews.it)
L'Inter Primavera batte il Bayer Leverkusen e centra la sesta vittoria in altrettante gare in Youth League. La gioia dei ragazzi a fine partita (fcinter1908)
NEL SECONDO TEMPO – Un gol straordinario di Mattia Zanchetta, figlio dell’allenatore Andrea, decide la sfida e regala ai nerazzurri la sesta vittoria in altrettante gare. (Inter-News)