Colleferro. Lunedì 23 Settembre fiaccolata per le vie della città per le celebrazioni in onore di San Pio da Pietrelcina

Colleferro. Lunedì 23 Settembre fiaccolata per le vie della città per le celebrazioni in onore di San Pio da Pietrelcina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

COLLEFERRO – In occasione dei festeggiamenti e delle celebrazioni in onore del Santo Pio da Pietrelcina, nella serata di oggi, Lunedì 23 Settembre, alle ore 20, Colleferro si unirà nella preghiera insieme al gruppo a lui devoto della Protezione Civile ed al gruppo Comunale di Colleferro “Artigiani di Pace”. Come ormai di consueto Colleferro e i cittadini si riuniranno per una fiaccolata per le vie della città. (Cronache Cittadine)

La notizia riportata su altre testate

Il figlio del 7 volte presidente del Consiglio Giulio Andreotti, Stefano, si dice «addolorato per le parole» di Rita Dalla Chiesa su un possibile coinvolgimento dello statista Dc nell'uccisione del generale Carlo Alberto dalla Chiesa con cui, ha assicurato all'ANSA, aveva «un rapporto di grande stima». (L'Unione Sarda.it)

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Verona promettono una varietà di condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. La giornata inizierà con cieli coperti e umidità intorno all’80%. (Meteo Italia)

Giovedì, 26 Settembre 2024: Meteo Trento prossimi giorni 26 Settembre, 27 Settembre, 28 Settembre: (Meteo Italia)

Omicidio del generale Dalla Chiesa. Il figlio di Andreotti sulle accuse di Rita:: "Schiaffo alla memoria di mio padre"

Così Stefano Andreotti, figlio del 7 volte presidente del Consiglio Giulio Andreotti, si dice “addolorato per le parole” di Rita Dalla Chiesa su un possibile coinvolgimento dello storico esponetene della Dc nell'uccisione del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa. (La Stampa)

Stefano Andreotti, terzo dei quattro figli dell’ex presidente del Consiglio e senatore a vita, al Corriere della Sera commenta cosi’ le allusioni alla responsabilita’ del padre per l’omicidio generale Carlo Alberto Dalla Chiesa fatte durante un’intervista televisiva alla figlia. (Grandangolo Agrigento)

"Accusare mio padre di un suo possibile coinvolgimento in un omicidio o di avere rapporti con la mafia è uno schiaffo alla sua memoria e storia". (QUOTIDIANO NAZIONALE)