Champions League 2024-2025: Milan-Club Brugge, le probabili formazioni

Champions League 2024-2025: Milan-Club Brugge, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Milan-Club Brugge, le probabili formazioni La terza giornata di Champions League si apre con la sfida tra Milan e Club Brugge. Calcio d’inizio alle ore 18.45 a San Siro. Dopo i ko con Liverpool e Bayer Leverkusen, i rossoneri vanno a caccia del primo successo in Europa, mentre i belgi si sono sbloccati nell’ultimo turno espugnando il campo dello Sturm Graz. Fonseca ha annunciato la formazione del Diavolo in conferenza stampa. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Fari puntati, in particolare, su Maxim De Cuyper, terzino sinistro della Nazionale che piace al Milan per il prossimo calciomercato estivo, nonché su Raphaël Onyedika (ex obiettivo rossonero) e su Andreas Skov Olsen, ex Bologna, che le cronache di mercato segnalano tra gli obiettivi del club di Via Aldo Rossi. (Pianeta Milan)

Il Milan deve iniziare a fare punti in Champions League e abbandonare cosi l’ultimo posto in classifica figlio delle due sconfitte patite contro il Liverpool e il Bayer Leverkusen. (Calciomercato.com)

12.30 – Emerson Royal titolare Milan Brugge: il pre-partita (Milan News 24)

DIRETTA Champions League, Milan-Club Brugge: le formazioni UFFICIALI | LIVE

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Eric Gerets, ex giocatore del Milan ed ex allenatore del Club Brugge, ha dichiarato sulla partita di stasera a San Siro: "Il Club Brugge è una squadra forte, che però in questo momento ha qualche problema di troppo in difesa (13 reti subite in 11 giornate di campionato, ndr). (Il Milanista)

Decisiva no, molto importante sì. (Calciomercato.com)

La sofferta vittoria contro l’Udinese nell’ottava giornata del campionato di Serie A è un buon viatico per il Milan, a caccia dei primi tre punti nella nuova edizione della Champions League: avversario di giornata è il Club Brugge (CalcioMercato.it)