Champions League 2024-2025: Milan-Club Brugge, le probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Milan-Club Brugge, le probabili formazioni La terza giornata di Champions League si apre con la sfida tra Milan e Club Brugge. Calcio d’inizio alle ore 18.45 a San Siro. Dopo i ko con Liverpool e Bayer Leverkusen, i rossoneri vanno a caccia del primo successo in Europa, mentre i belgi si sono sbloccati nell’ultimo turno espugnando il campo dello Sturm Graz. Fonseca ha annunciato la formazione del Diavolo in conferenza stampa. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Vediamo insieme, intanto, le news più importanti sul tema finora pubblicate su 'PianetaMilan. Tanto spazio concesso a Milan-Bruges di Champions League sui quotidiani - sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, martedì 22 ottobre 2024. (Pianeta Milan)

Questa sera torna Theo nell'undici titolare e torna ad indossare la fascia, proprio come ha fatto a Firenze prima della sosta: una scelta importante di Fonseca nei confronti del francese, che viene nuovamente responsabilizzato. (Milan News)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Eric Gerets, ex giocatore del Milan ed ex allenatore del Club Brugge, ha dichiarato sulla partita di stasera a San Siro: "Il Club Brugge è una squadra forte, che però in questo momento ha qualche problema di troppo in difesa (13 reti subite in 11 giornate di campionato, ndr). (Il Milanista)

Calciomercato Milan, le parole in conferenza dell’allenatore del Brugge aprono lo scenario. Le ultimissime sui rossoneri Le parole di Hayen in conferenza stampa, allenatore del Brugge, alla vigilia del match di Champions League contro il Milan. (Milan News 24)

Già nel suo libro "Adrenalina", Zlatan Ibrahimovic disse che, da calciatore, non era riuscito a trovare la chiave giusta per spingere Leao a rendere al top. (La Gazzetta dello Sport)

13. 11.30 – Morata in attacco (Milan News 24)