Quadro comprato all'asta, Vittorio Sgarbi prosciolto a Roma

Quadro comprato all'asta, Vittorio Sgarbi prosciolto a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il gup di Roma ha disposto il non luogo a procedere per l'ex sottosegretario alla Cultura, Vittorio Sgarbi e la compagna Sabrina Colle nel procedimento che li vedeva imputati per sottrazione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Da un censimento effettuato l’11 settembre dalle forze dell’ordine, è emerso che l’edificio era occupato abusivamente da 165 persone – 69 uomini, 69 donne e 27 minori – provenienti perlopiù dal Sud America, dalla Spagna, dall’Italia, dall’Egitto, dal Bangladesh e dalla Polonia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I Nas hanno chiuso anche il bar attiguo, al suo interno escrementi di topo Questa mattina, come deciso in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto di Roma Lamberto Giannini, Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Locale di Roma Capitale hanno sgomberato lo stabile occupato di via Eudo Giulioli, noto come ex hotel Cinecittà. (TerzoBinario.it)

Roma, blitz delle Forze dell’ordine: sgomberato l’ex hotel Cinecittà

L’immobile è altresì oggetto di un decreto di sequestro preventivo, emesso dal Gip del Tribunale di Roma, che, su delega della Procura della Repubblica di Roma, è stato eseguito contestualmente dai Carabinieri. (Il Faro online)