Cessione Osimhen, spunta la data dell’addio: destinazione a sorpresa

Il futuro di Victor Osimhen al Napoli pare sia a scadenza ormai fissata: il nigeriano sarà a Dimaro ma potrebbe lasciare da un momento all’altro. “Per Osimhen ci sono degli accordi, io assisto e vedrò, aspetto la situazione”, ha annunciato Conte nella conferenza stampa di presentazione a Palazzo Reale, rivelando definitivamente che l’attuale numero 9 azzurro è in procinto di partenza, in attesa di offerte ufficiali e di grande spessore che arriveranno dall’estero. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Buongiorno clausola Napoli Il difensore del Torino Alessandro Buongiorno dall’inizio della prossima settimana sarà un giocatore del Napoli di Antonio Conte. Ne parla Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Torinese e torinista doc, il classico cuore granata che per la maglia della sua squadra del cuore farebbe davvero di tutto. Ecco perché quando la Juventus - l’altra squadra di Torino - si era messa in pressing sulle sue tracce, il centralone aveva subito detto «no, grazie», senza esitazioni, senza dubbi, senza tentennamenti di alcun genere. (ilmattino.it)

La scelta era nell'aria, dopo il vertice notturno tra il suo agente e il ds Giovanni Manna, nonché dopo le parole di Piero Ausilio nella serata di ieri. Alessandro Buongiorno, dopo aver rifiutato la Juventus e flirtato per qualche ora con l'Inter, andrà a vestire la maglia del Napoli. (L'Interista)

La Stampa: “Buongiorno ha scelto Conte”

Buongiorno-Napoli: affare concluso. Annuncio imminente per il colpo dell’estate. Tutti i dettagli della trattativa. Buongiorno al Napoli: i dettagli dell’accordo (Napolipiu.com)

Alessandro Buongiorno ha sciolto le riserve e detto sì al Napoli. Respinte le offerte di Juventus ed Inter. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Il difensore, però, sembra aver già scelto il prossimo club. Sempre secondo il giornale al Toro andranno 35 milioni più 5 di bonus, un'offerta considerata migliore rispetto ai 20 e il cartellino di Tessmann che offrivano i nerazzurri, che adesso sembrerebbero voler virare sul centrale austriaco del Lens Danso. (Toro News)