La nuova vita di Damiano David comincia da "Silverlines" e da Dove Cameron
"Silverlines", il brano fuori dal 27 settembre che segna (forse) l'inizio di una nuova carriera per Damiano David oltre i Maneskin, è una prova generale, preludio di un album o di un nuovo percorso che riscriverà, da ora in poi, la carriera dell'artista. La band non si è sciolta, stando alle stesse parole di Damiano e di Victoria De Angelis, anche lei alle prese con il suo primo album da solista, ma certamente gli assetti dei Maneskin subiranno dei cambiamenti: Damiano, niente affatto spaventato da questa prospettiva forse fisiologica, dal canto suo è curioso di esplorare i confini di questo nuovo progetto, cammino in cui avrà accanto la fidanzata Dove Cameron (Cosmopolitan)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo il grande successo ottenuto con i Maneskin, Damiano David da qualche mese a questa parte, come del resto gli altri membri della band, ha dato il via alla carriera da solista, con il pezzo Silverlines. (Spetteguless)
Labrinth ha sicuramente messo del suo e si sente. Ma d’altra parte, potevamo aspettarci un lavoro di bassa qualità da uno dei produttori inglesi più forti e preparati? No. (MOW)
Damiano David ha infatti deciso di puntare su una struggente ballata RnB prodotta da Labrinth, l’enfant prodige della musica black, la sua compagna di palco su una traccia elettronica con cassa dritta e testo in brasiliano cantato da Anitta. (Virgilio)
Il singolo, accompagnato da un video ufficiale già disponibile online, segna l'inizio di un nuovo capitolo nella carriera del frontman dei Måneskin. (Giornale La Voce)
Il venerdì in Italia è ormai da anni il giorno delle nuove uscite musicali e questo venerdì 27 settembre non ha fatto eccezione: a mezzanotte sono stati pubblicati Disobbedire di Fiorella Mannoia, Musica Eterna di Grido e Clementino, Ciao di Laura Pausini o Non esistono innocenti amico mio dei Negrita, ma a dominare le conversazioni sui social network in Italia e non solo è da ore Silverlines, il primo singolo da solista di Damiano David, leader e frontman dei Maneskin. (La Gazzetta dello Sport)
Damiano David e Dove Cameron sono sempre più innamorati e lo dimostrano le occhiate e i sorrisi romantici che si scambiano ogni qualvolta compaiano in pubblico. (corriereadriatico.it)