Fritz ribalta il pronostico: batte Zverev in 3 set e accede all’atto conclusivo delle ATP Finals
Taylor Fritz è il primo finalista delle ATP Finals 2024. 25 anni dopo Andre Agassi, un americano riesce a giocare nello stesso anno la finale degli US Open e quella del torneo dei migliori otto. Nondimeno, erano 18 anni (James Blake, 2006) che un giocatore a stelle e strisce non arrivava all’ultimo atto. Battuto Alexander Zverev per 6-3 3-6 7-6(3), e per il tedesco ci sarà senz’altro il rimpianto di aver mancato quest’obiettivo proprio in una fase nella quale sembrava lui il vero rivale di Jannik Sinner (OA Sport)
Su altre fonti
Il punteggio finale è stato 6-3, 3-6, 7-6 (3). In finale affronterà il vincente della sfida tra Jannik Sinner e Casper Ruud. (Giornale di Sicilia)
Taylor Fritz è il primo finalista delle Nitto ATP Finals 2024. Nel terzo set Zverev ha preso più rischi, mosso maggiormente il gioco, ma non è riuscito a sfruttare le occasione e ha sbagliato qualche colpo in momenti importanti, in particolare il tiebreak del terzo set, dove non ha ricavato niente dal servizio e invece ha regalato due errori risultati decisivi. (LiveTennis.it)
Consenso al trattamento dati: La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile. (Settecalcio)
Taylor Fritz (ATP 5) è il primo finalista delle ATP Finals di Torino. In un match caratterizzato da un grande equilibrio e, soprattutto, da servizi oltre i 200km/h e tanti ace (10 per il tedesco e ben 15 per l’americano), a premiare il californiano è stata la maggiore precisione durante il tie-break, chiuso senza problemi al primo match point. (rsi.ch)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI SINNER-RUUD DALLE 20.30 (OA Sport)
Sinner-Ruud, la semifinale delle Atp Finals di Torino: orario e dove vederla (tv e streaming) in chiaro Fritz batte Zverev e vola in finale alle Atp Finals Un match in cui i due tennisti non si sono risparmiati, anzi. (ilmessaggero.it)