Censis, gli italiani non ne possono più: basta con l'austerità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali INTERNO

Basta austerità. Gli italiani non ne possono più. Dopo i tagli agli sprechi e gli eccessi del passato, aumenta la voglia di allentare la stretta della cintura. Lo conferma il Censis con un suo studio sui soggetti vitali. Donne, immigrati, giovani: i protagonisti da cui ... (Tiscali)

Su altri giornali

L’AQUILA – Analizzare l’impatto della crisi globale sull’economia abruzzese attraverso diversi punti di vista. (L'AquilaOggi)

L’AQUILA – Un evento shock per gli aquilani che hanno vissuto il 6 aprile. (L'AquilaOggi)

Tante, squisite e curiose novità aspettano i visitatori per questa decima edizione dell’Europa in Prato, il mercato europeo ed internazionale del commercio ambulante, che per quattro giorni colora e profuma di delizie di ogni tipo Prato della Valle, dal pomeriggio…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

“Sono passati più di 5 anni dall’esplosione della crisi finanziaria globale, ma l’economia globale sta ancora... Perciò si dovrebbe ripulire i bilanci dai debiti e dai titoli inesigibili. (TendenzaMercati)

Scatterà alle 10.30 di mercoledì 14 maggio la simulazione di evacuazione per il terremoto, inserita nel Piano biennale integrato per il diritto allo studio e la qualità del sistema dell’offerta formativa anni scolastici 2013/14 – 2014/15, che interesserà gli studenti delle scuole statali della città, dalle... (ResegoneOnline)

Peugeot, la famosa casa automobilistica e motociclistica francese, offre nuove opportunità di stage per giovani studenti e neo laureati in materie economiche. (Bianco Lavoro Blog Magazine)