Liam Payne, come è morto l'ex One Direction. Le foto della camera d'albergo distrutta e la chiamata al 911: «Trovata polvere bianca»

Come è morto davvero Liam Payne? la morte dell'ex cantante cantante degli One Direction, avvenuta mercoledì 16 ottobre mentre il 31enne si trovava nell'hotel Casa Sur nel quartiere Palermo di Buenos Aires è avvolta del mistero. Il cantante, secondo il Clarin, avrebbe dato in escandescenza durante le ultime ore della sua vita per poi precipitare dal terzo piano dell'albergo. Il quotidiano sostiene di aver avuto accesso alle foto della stanza in cui alloggiava la pop star e alla registrazione della richiesta di intervento dell'albergo al numero di emergenza integrato della sicurezza pubblica argentina. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come è morto Liam Payne? Che cosa è successo nelle ore immediatamente precedenti alla sua tragica morte? E come ha fatto a cadere dal terzo piano di un balcone dell’hotel Casa Sur Di Buenos Aires, nel quartiere di Palermo, dove da ieri notte stanno accorrendo centinaia di fan per lasciare fiori, candele e messaggi di amore e cordoglio? Stanno emergendo le prime ricostruzioni e anche gli … (la Repubblica)

Secondo quanto riportato dai media, poco prima della morte aveva pubblicato alcune fotografie con la fidanzata su Snapchat, mentre alcuni giornali parlano di un intervento degli agenti nell'hotel dopo le segnalazioni della presenza di un uomo in stato di alterazione. (La Gazzetta dello Sport)

Buenos Aires, soccorsi e forze dell'ordine all'hotel dove è morto Liam Payne 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Le fan di Liam Payne in lacrime e disperate davanti all'albergo dove è avvenuta la morte - Le foto

Il cantante britannico aveva 31 anni e secondo i primi rilevamenti sarebbe morto sul colpo precipitando da un'altezza di circa 13 metri. Secondo la testata argentina «La Nacion», la polizia era stata chiamata sul posto per contenere "un uomo aggressivo" che poteva essere "sotto l'effetto di droghe o alcol". (Corriere TV)

Bigliettini, pupazzetti di peluche, candele e tante lacrime davanti ai cancelli. In poche ore centinaia di fan dell’amata band si sono precidiate davanti all’hotel per un ricordo e per cantare alcune delle canzoni dell’artista. (Il Fatto Quotidiano)

Da Liam Gallagher che si dice «molto triste» a Ty Dolla Sign con cui c'era stata una chiamata appena due giorni fa, il mondo della musica si stringe attorno all'artista che, stando alle autorità locali, si sarebbe buttato dal balcone della sua camera d'hotel (Rolling Stone Italia)