Tacchinardi: «Lukaku torna con un obiettivo, può spostare tanto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

DOPPIO RITORNO – Alessio Tacchinardi ha parlato così di due grandi ritorni per Inter e Juventus, ovvero Paul Pogba e Romelu Lukaku: «Sono tutti e due giocatori che si decurtano l’ingaggio, vanno per fare una grande stagione.

Se hanno la testa giusta, possono spostare ancora entrambi»

Mentalmente arrivano per fare un campionato importante, quindi spostano tanto.

Alessio Tacchinardi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare di Romelu Lukaku e del suo ritorno all’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Juventus, Tacchinardi: “Mi aspetto una grande strategia dei bianconeri”. I parametri zero hanno faticato negli ultimi anni, mi aspetto che si faccia qualcosa anche con qualche talento”. (seriea24.it)

In particolare i bianconeri e la Pimenta hanno lavorato sulla durata del contratto del centrocampista: ancora da stabilire se sarà triennale, quadriennale o triennale con opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione. (Sky Sport)

Lassana Coulibaly al momento sul mercato ha un valore di poco superiore ai 3 milioni di euro, ma come già detto il Bologna potrebbe assicurarsi le sue prestazioni pagando la clausola di 1.7 milioni di euro Gli emiliani, però, per acquistare il classe 1996 dovranno pagare una clausola alla Salernitana di poco superiore a 1.7 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

Ritorni eccellenti come quelli di Pogba e Lukaku: quale sarà il più decisivo? Tacchinardi punge De Ligt: “La Juve ha fatto un investimento importante non ripagato finora”. Juve, rimarrà ancora De Ligt? (seriea24.it)

Tuttavia, la scienza definisce le razze di gatti più belle: ecco quali. Solo pochi giorni fa parlavamo della sezione aurea, e di come i visi con il numero più vicino siano considerati più belli. (Periodico Daily)

Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus è ormai dietro l'angolo. Ultimi dettagli, che potranno essere definiti già nella giornata di oggi: è andato infatti in scena a Milano un incontro tra la dirigenza juventina e Rafaela Pimenta, avvocatessa che insieme a Enzo Raiola ha preso il posto del compianto Mino Raiola nella gestione del classe '93. (Calciomercato.com)