L’importanza di Alvaro Morata: con e senza la palla, per il Milan è già imprescindibile

Alvaro Morata è già imprescindibile per il Milan: la sua presenza influisce sul resto della squadra in entrambe le fasi di gioco Non è stata una serata positiva per il Milan dal punto di vista del risultato. A Leverkusen, infatti, è arrivata un’altra sconfitta dopo quella contro il Liverpool all’esordio in Champions League. Stavolta però c’è più soddisfazione da parte dei tifosi per quell’ultima mezz’ora di reazione che per poco ha permesso ai rossoneri di tornare a casa con almeno un pareggio. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Tra i giocatori più positivi del momento nel Milan c'è, sicuramente Matteo Gabbia: "Lasciamo questo stadio avendo dato tutto ma non è bastato, siamo tristi e amareggiati, volevamo vincere, ma penso che abbiamo dato tutto - spiega - Gli episodi? Non sono importanti, dal campo sembrava ci fosse fallo su Loftus Cheek, ma la cosa importante è quello che abbiamo provato a fare. (Sky Sport)

Boban: "Per un'ora il Milan ha solo difeso, è stato dominato. Poi per mezz'ora ha dominato lui" Dopo un primo tempo in apnea il Milan esce fuori nella ripresa, dopo il gol di Boniface. I rossoneri attaccano molto ma il Leverkusen, anche grazie all'arbitro, esce dalla BayArena con i tre punti. (Milan News)

Fonseca dixit. E il campo lo conferma, nonostante il tecnico tenti di tirare dritto nelle scelte iniziali: dieci undicesimi sono gli stessi che hanno battuto Lecce e Inter (Calabria e soprattutto Pavlovic ancora “panchinati“). (Quotidiano Sportivo)

Capello: "Il Milan non può prendere sempre gol per avere una reazione"

Il Milan nel guardare ai precedenti più recenti contro squadre tedesche in Champions League ha motivi per sorridere ma anche uno per essere un pochino più preoccupato del solito. Partendo dalle buone notizie, i rossoneri hanno perso solamente una volta negli ultimi otto precedenti con squadre del campionato tedesco nella massima competizione europea. (Milan News)

Siamo tristi, amareggiati e arrabbiati. Lo ha affermato, ai microfoni di Sky, Matteo Gabbia al termine del match perso 1-0 dal Milan a Leverkusen. (Sport Mediaset)

Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, l'ex allenatore Fabio Capello è intervenuto negli studi di Sky Sport per commentare la prestazione della formazione di Paulo Fonseca. Queste le sue dichiarazioni: “Il Milan ha avuto delle occasioni importanti nel secondo tempo. (Milan News)