Meteo Reggio Emilia, previsioni da Giovedì 26 a Sabato 28 Settembre

Meteo Reggio Emilia, previsioni da Giovedì 26 a Sabato 28 Settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Previsioni Meteo Reggio Emilia Il tempo previsto per i prossimi giorni a Reggio Emilia presenta variazioni significative. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Giovedì 26 Settembre 2024 Durante la mattina e il primo pomeriggio sono previste condizioni di cielo coperto con temperature in aumento e umidità in diminuzione. Nel primo pomeriggio si avrà una diminuzione della nuvolosità e un aumento della temperatura. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altre testate

La giornata inizierà con cieli coperti e umidità intorno all’80%. Le temperature si manterranno intorno ai 16°C con una leggera brezza proveniente da est-nordest. Nel corso della mattinata, il cielo resterà coperto, con un aumento dell’umidità e delle temperature che raggiungeranno i 18-19°C. (Meteo Italia)

A forza di mitigare la memoria accadono fine settimana come quello appena trascorso in cui l’Italia si sveglia di soprassalto per le scontate parole di Rita Dalla Chiesa, conduttrice televisiva prestata alla politica nelle fila di Forza Italia nonché figlia del generale Carlo Alberto ucciso a Palermo nel 1982. (left)

Come ormai di consueto Colleferro e i cittadini si riuniranno per una fiaccolata per le vie della città. (Cronache Cittadine)

Stefano Andreotti: «Tornano le falsità su mio padre. Sono un'offesa alla sua memoria»

Stefano Andreotti, terzo dei quattro figli dell’ex presidente del Consiglio e poi senatore a vita, cerca di parlare con distacco delle ultime allusioni alle responsabilità paterne nell’omicidio del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, riemerse in una intervista televisiva alla figlia Rita. (Corriere Roma)

«Mio padre giurò davanti a Dio che non c’entrava con l’omicidio di Carlo Alberto dalla Chiesa». (Open)

La soprano è vincitrice di numerosi premi nazionali ed internazionali e si è laureata con il massimo dei voti e la menzione d'onore presso il Conservatorio di Salerno, per poi perfezionarsi sotto la guida di maestri del calibro di Rolando Panerai, Fiorenza Cedolins e Vincent Scalera. (Corriere di Lamezia)