Croce di Cavaliere alla Bandiera di Guerra del 152° Reggimento della Brigata Sassari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma. In occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, accompagnato dal ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha deposto una corona d’alloro al Sacello del Milite Ignoto all’Altare della Patria. La città di Venezia ha poi ospitato in piazza San Marco la cerimonia militare, alla presenza del presidente Sergio Mattarella, del ministro Guido Crosetto, del capo di Stato Maggiore della Difesa, generale Luciano Portolano (già comandante della Brigata Sassari), e di autorità civili, militari e religiose. (SARdies.it)
Su altri giornali
Il messaggio del presidente Sergio Mattarella Il messaggio del presidente Mattarella per il 4 Novembre (TGR Veneto)
Novembre, Mattarella: “Le giovani generazioni sappiano difendere i valori della Costituzione” Di (Orizzonte Scuola)
– La città di Pomezia si è riunita ai Giardini Petrucci per le celebrazioni della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. (Il Faro online)
La nostra libertà la dobbiamo anche a loro e nella loro memoria, spingendo lo sguardo della mente agli anni dolorosi che vissero, custodiamo e tuteliamo quei sacri valori in cui credevano e che rappresentano la nostra Nazione”. (Agenzia askanews)
Oggi, 4 novembre, sono numerose le celebrazioni previste in tutta Italia per la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. (RaiNews)
Le celebrazioni hanno preso il via con la messa celebrata da don Salvatore Masia nella chiesa della Beata Vergine della Consolata. (SARdies.it)