Spari a San Basilio. Tre giovani feriti, gambizzato 17enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(CRONACA DI ROMA) – Spari in strada alla periferia di Roma. E' accaduto stasera a San Basilio. Tre giovani, fra cui un diciassettenne, sono stati colpiti da proiettili calibro 9 nei pressi del mercato coperto tra via Fabriano e via Amandola. Stavano bevendo ... (Roma Daily News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un ragazzo di 17 anni è stato gambizzato in strada nella zona di San Basilio a Roma, il minorenne che non sarebbe in un gravi condizioni, è ricoverato all'ospedale Pertini di Roma, altre due persone sarebbero rimaste ferite, sul posto sono giunti subito gli ... (magazinedonna)
Roma - Un 17enne è stato gambizzato a Roma, in strada. Oltre al 17enne, ci sarebbero almeno ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)
Dovrebbero trattare solo casi particolarmente gravi, invece accolgono ogni anno 24 milioni di italiani. (La Repubblica)
(ANSA) - ROMA, 12 APR - Sono stati sottoposti a intervento chirurgico, ma non corrono pericolo di vita, i tre giovani feriti ieri sera a colpi d'arma da fuoco davanti al mercato coperto di via Amandola nel quartiere San Basilio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Sul posto i vigili urbani (Umbria24)
Ferite altre tre persone ''scaricate'' davanti al pronto soccorso. Trasportato al Pertini non è in gravi condizioni. (Palermomania.it)