Torino, Maripan ha firmato il contratto biennale: è ufficiale

Maripan, ex difensore del Monaco, si trasferisce al Torino a titolo definitivo; l’accordo e il comunicato ufficiale del club granata MARIPAN TORINO UFFICIALE – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Association Sportive de Monaco Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Guillermo Maripán. Il difensore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026 con opzione per la stagione successiva”. (Europa Calcio)

Su altri media

"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall'Association Sportive de Monaco Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Guillermo Maripán. (Fantacalcio ®)

Fonte: Torinofc.it foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com (Torino Granata)

Nella penultima giornata del calciomercato il Torino si è rafforzato con l'innesto del difensore cileno Guillermo Maripan, proveniente dal Monaco. Il giocatore, classe 1994, è approdato in Europa nel 2017 giocando due stagioni all'Alaves prima di trasferirsi nel 2019 nel Principato. (Eurosport IT)

Calciomercato - Maripan, Bove, Sancho, Anjorin, De Sciglio: le 5 trattative che vi siete persi oggi (29/08)

Ecco il punto di giornata. Nella giornata di oggi i granata hanno accolto Sebastian Walukiewicz e Guillermo Alfonso Maripán, ma potrebbero esserci ulteriori novità. (Toro News)

TMW Visite mediche terminate per Walukiewicz e Maripan. Si attende l'annuncio del Torino Il primo arriva da Empoli. Il polacco, pilastro della difesa azzurra nelle ultime due stagioni e tra i migliori nell'annata scorsa, culminata con una storica salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Visualizzazioni: 199 Il Torino, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha confermato l’arrivo di Guillermo Maripan dal Monaco. (Calcio Style)