Conte: «Quello del Toro ambiente caldo, lo rispetto. Kvara deluso? Vuol fare sempre bene, diventerà un top»

Conte: «Quello del Toro ambiente caldo, lo rispetto. Kvara deluso? Vuol fare sempre bene, diventerà un top»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
napoli.corriere.it SPORT

Il primo posto in campionato «a noi fa piacere, dimostra che il lavoro che stiamo facendo è un buon lavoro. Giorno dopo giorno stiamo ponendo delle importanti basi e vedo comunque una continua crescita a livello del singolo e della squadra. Oggi mi ritrovo con una rosa molto cresciuta a livello dei singoli rispetto al ritiro». È un Antonio Conte apparentemente soddisfatto e rilassato quello che si presenta in conferenza stampa nell'antivigilia di Torino-Napoli. (napoli.corriere.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SERIE (Sky Sport)

Atalanta e Inter hanno vinto, la Juventus ha pareggiato su un campo difficile come quello dell’Aston Villa e il Milan ha conquistato un successo importante. Partita delicata per il Napoli. (Adnkronos)

Il Torino torna in campo allo stadio Olimpico Torino per sfidare il Napoli di Antonio Conte in una sfida valevole per la quattordicesima giornata di campionato. (Toro News)

Fantacalcio, le probabili formazioni di Torino-Napoli: da Lazaro a Lukaku

In realtà, le insidie sono ancora dietro l'angolo e una di esse si chiama Torino, squadra partita a razzo sotto la nuova gestione targata Paolo Vanoli prima di calare bruscamente fino a oggi, con la vittoria che manca da più di un mese e che nel match interno di domenica 1 dicembre potrebbe tornare proprio contro gli azzurri: naturalmente Antonio Conte non è dello stesso avviso, come lasciato intendere davanti a microfoni e taccuini per l'ormai consueta conferenza stampa dell'antivigilia. (Quotidiano Sportivo)

La capolista, a un solo punto di vantaggio sul folto gruppo al secondo posto, fa visita al Torino di Vanoli, che cerca punti preziosi per rialzare una classifica che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Non sono attese novità di formazione nel Napoli. Il tecnico Antonio Conte ha parlato così in conferenza stampa: "Kvara a livello di voglia è in continua crescita: è inevitabile che lui fosse deluso perché ha avuto due chance importanti per segnare, avrebbe dato più tranquillità a tutti noi. (fcinter1908)