Conte: «Quello del Toro ambiente caldo, lo rispetto. Kvara deluso? Vuol fare sempre bene, diventerà un top»
Il primo posto in campionato «a noi fa piacere, dimostra che il lavoro che stiamo facendo è un buon lavoro. Giorno dopo giorno stiamo ponendo delle importanti basi e vedo comunque una continua crescita a livello del singolo e della squadra. Oggi mi ritrovo con una rosa molto cresciuta a livello dei singoli rispetto al ritiro». È un Antonio Conte apparentemente soddisfatto e rilassato quello che si presenta in conferenza stampa nell'antivigilia di Torino-Napoli. (napoli.corriere.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Torino-Napoli ultimissime SkySport Come prevedibile, non ci saranno novità particolari. A partire dalla retroguardia. Dunque Meret tra i pali, Di Lorenzo a destra con Rrahmani-Buongiorno al centro e Olivera a sinistra. (CalcioNapoli24)
Antonio Conte si affida ai fedelissimi: Politano e Kvaratskhelia ai lati di Lukaku con Neres inizialmente in panchina al pari di Raspadori. A centrocampo Lobotka da mediano più Anguissa e McTominay. (fcinter1908)
In realtà, le insidie sono ancora dietro l'angolo e una di esse si chiama Torino, squadra partita a razzo sotto la nuova gestione targata Paolo Vanoli prima di calare bruscamente fino a oggi, con la vittoria che manca da più di un mese e che nel match interno di domenica 1 dicembre potrebbe tornare proprio contro gli azzurri: naturalmente Antonio Conte non è dello stesso avviso, come lasciato intendere davanti a microfoni e taccuini per l'ormai consueta conferenza stampa dell'antivigilia. (Quotidiano Sportivo)
Francesco Montervino, direttore sportivo della Virtus Francavilla, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Che ci fosse un’unione importante nel gruppo squadra del Napoli è evidente, io vedo come si sacrificano i calciatori per la causa comune e questo va al di là di un aspetto tecnico. (Tutto Napoli)
Il Napoli ci ha abituato a trovare delle alternative rispetto alle gabbie che c’erano intorno a Lukaku. “Il fatto che Vanoli e Conte si conoscano bene può essere un vantaggio per entrambi. (CalcioNapoli1926.it)
Leggi tutta la notizia Partita delicata per il Napoli. (Virgilio)