Simone Pillon chiede su X che lo spot venga censurato: “Spara pomiciate gay”. Ma ad essere cancellato (dal social) è il suo post

Simone Pillon chiede su X che lo spot venga censurato: “Spara pomiciate gay”. Ma ad essere cancellato (dal social) è il suo post
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L’ex senatore della Lega, Simone Pillon ha denunciato, martedì scorso, il nuovo spot pubblicitario di Idealista, realizzato in occasione del mese del Pride e trasmesso in vista degli Europei di calcio 2024. Nel video, si vedono dei tifosi festeggiare ad un gol dell’Italia poi scatta un bacio tra due ragazzi. Pillon impazzisce: “Non riprodurrò il disgustoso spot di un’immobiliare che per il Pride spara in prima serata le pomiciate gay – scrive l’ex senatore del Carroccio su X -. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Era dai tempi di Peppa Pig che non ci si divertiva così (per cogliere la reference cliccate qui). Stavolta il protagonista della surreale faccenda è Simone Pillon, ex senatore della Lega. Ieri ha pensato bene (sic) di annunciare sui social di voler segnalare uno spot pubblicitario di Idealista, trasmesso in questi giorni in tv in occasione degli Europei di calcio 2024 e realizzato nel mese del Pride (Tvblog)

Aveva chiesto di cancellare uno spot, ma è il suo post sui social a essere stato rimosso. (Corriere della Sera)

Nello spot, diffuso in tutti i canali della tv generalista e spesso in prime time proprio durante le partite, su Rai1, un gruppo di amici guarda un match sul piccolo schermo. Min. di lettura (Gay.it)

Idealista va on air con “L'amore gioca in casa”, il nuovo spot per il Pride firmato Gibbo&Lori

Min. di lettura Condannato anche dalla Corte d’Appello per omofobia ai danni di un’associazione LGBTQIA+, e ora riuscito nell’impresa di venire censurato da X, ex Twitter, per messaggi d’odio nei confronti della nostra comunità. (Gay.it)

In occasione del Pride 2024, Idealista lancia il suo nuovo spot dal claim”L’amore gioca in casa”, un messaggio contro ogni forma di discriminazione sociale nei confronti della comunità queer. (Brand News)

In occasione del Pride 2024, idealista lancia il suo nuovo spot dal claim,"L’amore gioca in casa” dedicato al sostegno della comunità queer. La campagna arcobaleno sarà trasmessa sulle principali emittenti televisive durante la Pride Week di Milano che si concluderà con la tradizionale parata, sabato 29 giugno. (Engage)