Paolini: 'Wta Finals riconoscimento alla buona stagione fatta'. Video

Le parole di Paolini alla vigilia dell'esordio alle Wta Finals: "A inizio stagione ambivo alla qualificazione in doppio, ma in singolare non ci pensavo. Essere qui è bello e stimolante, l'aiuto di Furlan ed Errani è stato importante". Sabato il match con Rybakina (secondo incontro dalle 16), LIVE su Sky Sport Max e in streaming su NOW "Essere alle Wta Finals è un riconoscimento alla buona stagione fatta". (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Getting your Trinity Audio player ready... Il debutto a Riyad della numero 4 del mondo nel torneo che chiude la stagione del tennis femminile (Dire)

Non sembravano particolarmente amiche, ma sui social hanno mostrato di aver un rapporto splendido e hanno riso e scherzato, con tanto di video. (Fanpage.it)

Il rito è di quelli che non possono mancare, che sancisce in qualche modo l’inizio vero e proprio delle ostilità. A Riad è andata in scena la serata di gala che apre le WTA Finals, in programma dal 2 al 9 novembre per stabilire la miglior giocatrice e la miglior coppia di questo 2024. (TennisItaliano.it)

La rivalità tra Sabalenka e Swiatek è splendida: ridono e scherzano con il numero 1 in ballo

Debutto assoluto alle Finals per Paolini, che sarà impegnata anche in singolare da numero 4 al mondo sfidando domani la kazaka Elena Rybakina, mentre Errani vantava già tre partecipazioni in doppio (nel 2012 e 2013 anche in singolo). (OA Sport)

Abbiamo avuto qualche giorno per adattarci, vediamo come giocherà domani". La palla scappa via veloce, ma la superficie non è così veloce. (Eurosport IT)

"Cerco di concentrarmi e insieme di divertirmi, è importante riconoscere dove sono arrivata". Jasmine Paolini è pronta a giocarsi l'ennesimo appuntamento da protagonista alle WTA Finals, al via da domani e fino al 9 novembre a Riad: la tennista azzurra, numero 4 al mondo, gareggerà in singolare e in doppio con Sara Errani. (Diretta)