Biasin: "Zirkzee-Lukaku? Tifosi Milan infastiditi per mancanza di chiarezza"

Biasin: "Zirkzee-Lukaku? Tifosi Milan infastiditi per mancanza di chiarezza" La questione dell'attaccante è prioritaria per il Milan al momento, anche se non ci sono segnali che possa essere risoluta in tempi brevi. I rossoneri si sono arenati sulla richiesta delle commissioni per quanto riguarda la trattativa Zirkzee e adesso si guardano intorno: l'olandese rimane la prima pista, anche se più complicata, sullo sfondo ci sono diverse alternative. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Gli ultimi 'rumors', infatti, danno per difficile, molto complicata, la trattativa per portare Joshua Zirkzee in rossonero. Il calciomercato estivo 2024 è iniziato, ufficialmente, appena lunedì ma i tifosi del Milan - già scontenti per l'esito dell'ultima stagione e per l'arrivo di un allenatore poco quotato come Paulo Fonseca al posto di Stefano Pioli - sembrano dover già buttare giù un altro boccone amaro. (Pianeta Milan)

Giulia Benedetti Redattore 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 13:45) Il Milanè alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione, con molti nomi emersi ma poche certezze. Proprio delle mosse dei rossoneri ha parlato Fabrizio Biasin nel suo editoriale su Tuttomercatoweb. (Il Milanista)

Mercato Milan: Zirkzee lontano, Lukaku non convince. Spuntano altre tre ALTERNATIVE: il punto sull’attacco dei rossoneri Così sono spuntate altre tre alternative per l’attacco: la prima è Santiago Jimenez di proprietà del Feyenoord, seguono a ruota Artem Dovbyk del Girona e Armando Broja del Chelsea. (Milan News 24)

Manchester United, contratto pronto per Zirkzee: i dettagli e la posizione del Milan

In questo senso chiedo ad Abbanoa che dimostri, insieme a noi, la giusta attenzione alle esigenze e alle necessità della popolazione in modo concreto e fornisca il servizio di autobotti con acqua potabile: atto dovuto verso cittadine e cittadini». (SARdies.it)

L'ottimismo bipartisan è diventato uno stallo logorante al momento senza sbocchi. Anche perché il Milan non potrà ridursi a chiudere il centravanti titolare nelle ultime ore di mercato. (La Gazzetta dello Sport)

Inoltre, Erik ten Hag, tecnico della squadra inglese, è stato autorizzato a contattare direttamente l’agente Kia Joorabchian. (Calciomercato.com)