"Jannik, sai che sei la statuina più presente a Napoli?". La risposta di Sinner a Fazio
Il tennista altoatesino ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione in onda su Nove. Nel corso della trasmissione "Che tempo che fa", condotta da Fabio Fazio, è intervenuto da Torino il tennista italiano Jannik Sinner, reduce dal grande trionfo all'ATP Finals. Il numero 1 al mondo ha battuto in finale il rivale Fritz senza concedere alcun set. Fazio gli ha fatto tanti complimenti e poi gli ha spiegato che è diventato una star anche nella storica San Gregorio Armeno: "Sai bene Jannik, che questa trasmissione ha portato bene, dunque ti aspetto qui il prossimo anno compatibilmente con i tuoi impegni. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Il numero 1 del tennis mondiale, dove il trionfo alle Atp Finals, risponde alle domande di Fabio... Jannik Sinner è felice di finire nei presepi degli italiani? Forse sì, ma non troppo. (Virgilio)
Sinner e il trionfo alle Atp Finals: la sua intervista a Che tempo che fa (Nordest24.it)
Atp Finals, Sinner trionfa: onore ed emozione vincere a Torino Roma, 18 nov. Questo è un titolo molto speciale, giocare in Italia con il pubblico italiano, ci tenevo veramente tanto a fare bene. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ma perché lavora come nessuno. Albert Einstein avrebbe applaudito Jannik Sinner . (Tuttosport)
Jannik Sinner ieri sera ha vinto le Nitto Atp Finals di Torino. La sua immagine è ovviamente ovunque, anche sul presepe. (ilmattino.it)
Roma, 18 nov. L'anno scorso eravamo molto vicini a vincere questo trofeo e abbiamo perso in finale, quest'anno è una sensazione totalmente diversa, vincere davanti a tantissimi spettatori per me è un grandissimo onore. (il Dolomiti)