Nazionali Cagliari, tutti i giocatori convocati dai rispettivi CT: la lista dei rossoblù

Nazionali Cagliari, tutti i giocatori convocati dai rispettivi CT: la lista dei rossoblù

Nazionali Cagliari, diversi giocatori lasciano il gruppo di Nicola per gli impegni internazionali: ecco chi non ci sarà durante la sosta Con la sosta per le Nazionali, diversi giocatori del Cagliari lasceranno temporaneamente la squadra per rispondere alla chiamata dei rispettivi commissari tecnici. Dopo la sconfitta contro la Roma, la formazione di Davide Nicola tornerà in campo contro il Monza, ma lo farà senza alcuni elementi che partiranno per gli impegni internazionali. (CagliariNews24.com)

Su altri giornali

I brianzoli hanno ormai più di un piede e mezzo in serie B. I rossoblu non dovranno però pensare a nulla, ma dovranno giocare solo per vincere. (News Sports)

Paolino, l’ex attaccante rossoblù Raffaele Paolino analizza il match che il Cagliari disputerà contro il Monza dopo la sosta per le Nazionali (CagliariNews24.com)

Adriano Bacconi, allenatore e preparatore atletico professionista, ha parlato di Elia Caprile e il confronto con Meret. Le sue parole MERET: «Ci sono 10 portieri in Serie A più forti di Meret. (CagliariNews24.com)

Lotta salvezza, calendario horror per una rivale del Cagliari: 6 big nelle prossime 9 partite
Lotta salvezza, calendario horror per una rivale del Cagliari: 6 big nelle prossime 9 partite

L'articolo Mantova, Possanzini sulla lotta salvezza: «Mancano otto partite e dobbiamo lottare fino alla fine» sembra essere il primo su (SampNews24.com)

Il Parma, concorrente del Cagliari alla permanenza in Serie A, si trova di fronte a un ostacolo enorme: un calendario complicatissimo nelle ultime nove giornate. Per i ducali, il cammino si preannuncia in salita, con sei sfide contro le big del campionato che potrebbero complicare notevolmente la lotta per la salvezza. (CagliariNews24.com)

Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, nelle ultime cinque partite il numero uno rossoblù ha subito appena cinque reti, mantenendo la porta inviolata in più occasioni e salvando la squadra in momenti cruciali. (CagliariNews24.com)