Il Venezia domina per un'ora, poi Dorgu accende la festa Lecce: Giampaolo vince alla prima

Se l'aveva studiata, Marco Giampaolo è un genio. Il dubbio (forte) è che invece il neo tecnico del Lecce abbia colto il jolly con un gol di Dorgu (dopo i miracoli di Falcone) che dopo un'ora abbondante in cui aveva giocato solo il Venezia regala tre punti d'oro ai salentini, ora fuori dalla zona salvezza. A Di Francesco e ai suoi resta la rabbia per una prestazione - finché c'era benzina nel serbatoio - tanto generosa quanto confusa al momento di raccogliere. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

" L'ingresso di Jean nel secondo tempo ci ha dato più equilibrio e ci ha permesso di subire di meno - ha aggiunto il tecnico subentrato a Gotti -. Contava avere carattere e abbiamo dimostrato di averlo anche se non siamo stati sempre brillanti. (Tiscali)

Avrà molto da lavorare per raggiungere la salvezza, ma intanto Marco Giampaolo può festeggiare la vittoria in casa del Venezia grazie a Dorgu, e dopo oltre un’ora di sofferenza, al debutto sulla panchina del Lecce (Corriere della Sera)

"5-6 nazionali li ho ritrovati negli ultimi giorni ed ho avuto modo di conoscerli. Mi è piaciuto lo spirito, c'è da migliorare nel palleggio, nel non essere frenetici in possesso palla. Sulla partita (Fantacalcio ®)

Buona la prima per Giampaolo: il Lecce batte il Venezia grazie a Dorgu

Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, ha rilasciato un'intervista a DAZN al termine della sfida vinta in casa del Venezia: Che analisi fa della partita? (TUTTO mercato WEB)

Sulla partita (Fantacalcio ®)

Buona la prima per l'ex allenatore rossonero Marco Giampaolo sulla panchina del Lecce. I pugliesi nel posticipo finale del tredicesimo turno di Serie A hanno vinto di misura 1-0 al Luigi Penzo di Venezia contro l'ex Eusebio Di Francesco. (Milan News)