«Hello World», il 6 dicembre esce il nuovo album dei Pinguini - Guarda il teaser

Si chiama «Hello World» è il nuovo, atteso lavoro dei Pinguini Tattici Nucleari in uscita il prossimo 6 dicembre. Ad annunciarlo martedì 5 novembre un post pubblicato sui social del gruppo orobico. Nel post anche un video di lancio nel quale si vede un giovane Zanotti sui banchi di scuola alle prese con un professore di informatica che «flirta» con la filosofia. Hello World arriva a oltre due anni dall’ultimo album, Fake News, consacrato da un incredibile tour negli stadi e nei palazzetti e dopo il nuovo singolo, Romantico ma muori - ai vertici di tutte le classifiche e già certificato Disco d’Oro. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E intanto continuano a salire i numeri della vendita dei biglietti del prossimo tour (Rockit)

L'annuncio è arrivato tramite un video, girato tra i banchi di una classe alle prese con una lezione di programmazione, riprendendo il titolo del progetto: “'Hello World' è la prima frase che gli studenti di programmazione, per tradizione, imparano a far ‘dire’ a un programma - ha spiegato la band - Queste due semplici parole sono la sintesi di tutto: soggetto e contesto, input e output. (Radio Italia)

Pinguini Tattici Nucleari, il nuovo album 'Hello World' esce il 6 dicembre

Un nuovo progetto discografico che arriva a due anni di distanza dal loro ultimo album, Fake News. Con grande emozione, i Pinguini Tattici Nucleari hanno annunciato ufficialmente l'uscita del loro nuovo album. (R101)

Due eventi musicali d'eccezione hanno difatti già fatto segnare un impressionante successo di vendite, confermando la città di Villorba come una tappa musicale di riferimento per artisti di fama nazionale e internazionale. (ilgazzettino.it)

I Pinguini Tattici Nucleari annunciano il nuovo album, ‘Hello World‘, disponibile in fisico nei formati Cc, Cd autografato, Lp picture, Lp colorato, Lp colorato autografato e digitale da venerdì 6 dicembre per Epic\Sony Music Italy. (LAPRESSE)