La Roma ha l'accordo con Soulé: pronta l'offerta alla Juventus

I giallorossi si portano avanti per il trasferimento dell'argentino: va convinta la società bianconera. La Roma continua a progettare la prossima stagione, la prima "vera e propria" con Daniele De Rossi in panchina. Il club giallorosso, dopo aver definito la situazione legata a Youssef En-Nesyri, secondo Sky Sport avrebbe compiuto passi in avanti con Matias Soulé. L'argentino è in cima alla lista dei desideri di De Rossi e della Roma, ma va convinta la Juventus a cederlo in Serie A (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Ora, il nodo da sciogliere nella trattativa è trovare il modo di soddisfare la Juventus con un'offerta che almeno pareggi i 25+5 milioni di bonus proposti dal Leicester. Stando a quanto riporta Sky Sport, i giallorossi hanno trovato l'ccordo economico con Matias Soulé, che negli scorsi giorni ha già parlato anche con mister De Rossi e che quindi ha aperto definitivamente alla possibilità di approdare nella capitale. (ForzaRoma.info)

Nella giornata di ieri, i ragazzi di Thiago Motta hanno svolto ancora una volta una doppia seduta di allenamento come si legge nel report diffu (TUTTO mercato WEB)

Può esserlo per la Roma, che ha stretto il cerchio su Soulé ed En-Nesyri per l’attacco. Il marocchino, in scadenza 2025, ha detto no all’Arabia e al Fenerbahce. (Pagine Romaniste)

Pedullà: “Soulè, il Leicester pronto al rilancio”

25 milioni bonus compresi è l'offerta che avanzerà il club capitolino al pari del Leicester, ma la Juve continua a chiederne 35-40. La Roma ha raggiunto un'intesa sull'ingaggio con il giocatore argentino e ora cercherà di trovare la quadra con i bianconeri. (CalcioNapoli1926.it)

L’agente del fantasista argentino, Martin Guastadisegno, è in Italia e stiamo entrando nel vivo della trattativa. È vero che Soulé piace alla Roma, ma non c’è alcuna prevenzione per l’estero e per la Premier (ci mancherebbe). (SportItalia.it)

Da parte della Roma che deve andare incontro alle richieste juventine e da parte della società bianconera, al momento ferma alla valutazione di 35 milioni di euro per il cartellino dell’argentino. Corriere della Sera (G. (Pagine Romaniste)