Mediaset - Osimhen lavorerà a Castel di Sangro in attesa del Psg

Osimhen lavorerà a Castel di Sangro in attesa del Psg Victor Osimhen lascerà il Napoli, ma non così velocemente. L'attaccante nigeriano da tempo considera chiusa la propria avventura al Napoli e in questa sessione lascerà il club azzurro. Prima, però, deve arrivare l'offerta giusta, che ancora non è stata recapitata a De Laurentiis. Nonostante sia un "separato in casa", Osimhen partirà insieme ai compagni per il ritiro di Castel Di Sangro in attesa di ulteriori sviluppi della trattativa con il PSG. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

A Sky fanno il punto della situazione sul Napoli di Conte. Oggi inizia il secondo ritiro a Castel di Sangro con Osimhen ancora in rosa. Secondo quanto riportato da Francesco Modugno, il Napoli ha già il sostituto dell’attaccante nigeriano, aspetta solo si sblocchi la situazione con il Psg (IlNapolista)

Osimhen in ritiro in attesa del Psg Victor Osimhen lascerà il Napoli, ma non sarà a stretto giro. Il nigeriano considera terminata la propria avventura azzurra prima, però, deve arrivare l'offerta giusta, che ancora non è arrivata. (CalcioNapoli24)

Come sottolinea anche La Gazzetta dello Sport, “con tutta probabilità, sarà il suo ultimo viaggio da giocatore del Napoli. L’Europeo ormai è finito, i nazionali tornano ad... (SOS Fanta)

Petrazzuolo: “Conte in cerca di certezze. Ecco la situazione Osimhen”

Adesso, però, il direttore sportivo cilentano dovrà superarsi per cercare di piazzare velocemente Osimhen. L’attaccante nigeriano sta bloccando l’arrivo di Lukaku. Ormai Conte non aspetta che il suo pupillo ai tempi dell’Inter. (CalcioNapoli24)

Il presidente non si allarma riguardo la situazione del suo centravanti Sara Ghezzi 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 07:34) (CalcioNapoli1926.it)

"Cagliari su Gaetano. Interesse per Brescianini e Gilmour", Petrazzuolo sul calciomercato del Napoli (CalcioNapoli1926.it)