"La mia prima volta fu terribile, mi gridarono 'tornatene a casa' perché cantai in piazza una canzone che non conosceva nessuno”: Giorgia a FqMagazine

Questa sera al via in prima serata su Now e Sky le Audition di “X Factor 2024”, lo show Sky Original prodotto da Fremantle e giunto alla 18esima edizione. In giuria elementi di novità come Jake La Furia, Paola Iezzi, Achille Lauro e il ritorno di Manuel Agnelli, che ha alle spalle ben cinque edizioni. Giorgia alla conduzione sarà la vera sorpresa di questa edizione. “X Factor” rappresenta per molti cantanti un trampolino di lancio, ma anche la “prima volta” davanti a un grande pubblico a teatro e in televisione. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Il treno di X Factor 2024 è pronto a partire. Idee chiare per tutti, in quello che è uno dei format storici di Sky, insieme a Pechino Express e Masterchef, giunto alla maturità, 18 anni, e che sarà in onda dal 12 settembre, ogni giovedì su Sky e in streaming su NOW (Tiscali)

Nei consueti nove punti di questo blog, oggi voglio provare a smontare una volta per tutte la “narrazione mannara” su X Factor. (Il Fatto Quotidiano)

X Factor 2024 al via, i giudici: «Ecco cosa cerchiamo

E' il talent musicale più amato e seguito, da giovedì 12 settembre su Sky e in streaming su NOW, inizia X Factor con un'edizione attesissima e piena di sorprese. Sul tavolo dei giudici, fanno il loro esordio assoluto Achille Lauro, Jake La Furia e (Io Donna)

X Factor 2024 scrive l'incipit della 18ma edizione alla Stazione Centrale di Milano, dove lo show Sky Original prodotto da Fremantle, in partenza giovedì 12 settembre su Sky, è stato presentato oggi dai giudici - il veterano Manuel Agnelli e le new entry Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La (AMICA - La rivista moda donna)