Inter, sfida al Napoli per Lucca: l’Udinese fissa il prezzo, il piano e 2 alternative

Inter, sfida al Napoli per Lucca: l’Udinese fissa il prezzo, il piano e 2 alternative
Approfondimenti:
Serie A 2024/2025

L'Inter e il Napoli non si sfidano solo per lo scudetto, ma anche sul mercato, con Lorenzo Lucca nel mirino di entrambi i club. Il centravanti dell’Udinese, a 24 anni, sembra pronto per il salto in una grande squadra dopo aver sfiorato il trasferimento già nella scorsa estate, quando il Napoli aveva manifestato interesse senza poi affondare il colpo. A gennaio, invece, era stato il Milan a considerarlo un’opzione nel caso in cui l’assalto a Gimenez fosse fallito. (fcinter1908)

Su altre testate

Inter: le ultime sul nuovo attaccante Si infiamma la corsa dell'Inter per l'attaccante. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Milano, l'Inter sarebbe un corsa per Lorenzo Lucca dell'Udinese. (Fantacalcio ®)

Mi piaceva già quando era al Pisa, soprattutto quando è andato all'estero. Certo, deve avere la possibilità di sbagliare, di imparare e sperare di avere qualcuno che gli insegni il mestiere. (CalcioNapoli1926.it)

I neroazzurri stanno pianificando il loro immediato futuro e sanno che nel corso della prossima stagione dovranno mettere diversi milioni di budget per rinnovare la rosa più esperta di tutta la Serie A. (Mondo Udinese)

Schira: Il Napoli farà 7 acquisti. La reazione di Anguissa ed entourage al rinnovo. Meret? Non è un problema economico
Schira: "Il Napoli farà 7 acquisti. La reazione di Anguissa ed entourage al rinnovo. Meret? Non è un problema economico"

Calciomercato Milan, Moretto fa chiarezza sul futuro di Lucca: e avvisa che i rossoneri ... (Pianeta Milan)

Se si vuole proprio trovare un cavillo in una rosa di livello mondiale, bisogna guardare alle alternative in attacco. L'Inter, a organico pieno, ha regalato a Inzaghi la possibilità di sbizzarrirsi con il turnover e di poter pescare bene dalla panchina a partita in corso. (Sport Mediaset)

Nicolò Schira ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: (CalcioNapoli24)