Raz Degan e il suo legame con la Puglia: «Vivo in un trullo. Ho trovato la mia pace»

Raz Degan ospite nel salotto televisivo di Francesca Fialdini racconta il suo ritrovato amore per la Puglia: «Vivo in un trullo. Qui ho trovato la mia pace, tra radici familiari e nuovi progetti». L'attore e regista si è raccontato condividendo pensieri profondi sulla sua visione della vita e del lavoro. «Tutti meritiamo di essere ascoltati ed accettati. Sogno un mondo di pace e spero di lasciare qualcosa che sia migliore di me"», ha dichiarato Degan. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Dopo anni di assenza dal piccolo schermo Raz Degan è pronto a tornare in tv da protagonista. Dal 9 gennaio lo rivedremo in prima serata su Rai1 nelle nuove puntate di "Un passo dal cielo", dove veste i panni del ricercatore Stephen Anderssen, ma prima sarà ospite di Francesca Fialdini a "Da noi a ruota libera". (leggo.it)

Tra i temi affrontati i cambiamenti climatici e la salvaguardia del pianeta. Al via dal 9 gennaio in prima serata su Rai Uno (per sei appuntamenti) “Un passo dal cielo”, giunto all’ottava stagione. (Il Fatto Quotidiano)

Contenuti dell'articolo Mostra di più Un passato da modello internazionale (7colli)

Com'è fatto il trullo dove vive Raz Degan in Puglia: una casa immersa nella natura con la piscina a sfioro

Si racconta così l'attrice Marisa Laurito, ospite a “Da Noi... Se potessi rinascere, vorrei farlo a Napoli e incontrare di nuovo le persone che ho amato». (ilmattino.it)

Torna oggi un nuovo appuntamento con "Da noi... Come sempre, numerosi ospiti parteciperanno al programma per raccontarsi e confidarsi sulle proprie vite e carriere straordinarie. (ilmessaggero.it)

Raz Degan A cura di Arianna Colzi (Fanpage.it)