Pooh: Noi Amici X Sempre: Pooh: Noi Amici X Sempre Video

Pooh: Noi Amici X Sempre: Pooh: Noi Amici X Sempre Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Si può essere amici per sempre, anche quando le vite ci cambiano": a distanza di 7 anni dall'ultimo concerto, i Pooh tornano insieme sul palco con un concerto per riabbracciare il pubblico e rivivere oltre 50 anni di storia attraverso la musica. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri giornali

I Pooh sono, dagli anni '60 a oggi, protagonisti di un lungo romanzo fatto di musica, parole e live che rinnovano ogni volta il rapporto impareggiabile che hanno con i loro fan. (Today.it)

Su Canale5 stasera è in programma il concerto evento Pooh, Noi Amici Per Sempre: dalle 21.40 la band di successo ripercorrerà con la sua musica i quasi 60 anni di carriera. (Fanpage.it)

Protagonisti questa sera su Canale 5 del concerto evento Amici X sempre (con la partecipazione di Michelle Hunziker) - hanno raccontato storie di vita, di amicizia e l’amore in tutte le sue sfaccettature. (Corriere della Sera)

Pooh: Noi amici X Sempre, stasera su Canale 5 il concerto evento da Venezia

Pooh, Noi Amici per Sempre. Non solo un'esclusiva di Canale 5, ma l'occasione per i tantissimi fan della storica band per ripercorrere i grandi successi di un gruppo che "ha scritto pagine indelebili nella storia della musica italiana", come ha giustamente sottolineato Michelle Hunziker. (DiLei)

'Pooh: Noi Amici X Sempre', il concerto-evento a Venezia con ospiti da urlo: chi ci sarà La band regalerà uno spettacolo unico al pubblico del piccolo schermo: sul palco anche Michelle Hunziker, Patty Pravo e Il Volo. (Libero Magazine)

Pooh: Noi Amici X Sempre è il grande show, per la prima volta in assoluto da Piazza San Marco a Venezia, che la band regala a tutti i suoi fan. Questa sera, sabato 4 gennaio 2025, va in onda in esclusiva e in prime-time su Canale 5 (e in streaming su Mediaset Infinity) il concerto evento di una delle band più famose e longeve del panorama musicale italiano. (La Gazzetta dello Sport)