Campanello d’allarme in casa Milan, contro il Napoli Fonseca sa che non potrà contare su quattro titolari

Campanello d’allarme in casa Milan, contro il Napoli Fonseca sa che non potrà contare su quattro titolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Scatta il campanello d’allarme a Milanello. A poche ore dal big match contro il Napoli capolista Fonseca sa che non potrà contare su quattro titolari. Ne parla il Corriere dello Sport. L’ultimo ad aggiungersi alla lista è Gabbia a causa di un sovraccarico muscolare al polpaccio: "I rossoneri dovranno rinunciare pure ad Abraham che non ha recuperato dall’infortunio alla spalla. Gli altri due grandi assenti contro il Napoli di Conte sono Theo Hernandez e Reijnders. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Questa mattina il Milan svolgerà l'allenamento di rifinitura in vista della sfida di domani sera a San Siro contro il Napoli valida per la 10^ giornata di Serie A. Tammy Abraham sarà sicuramente out in quanto non ha ancora recuperato dal problema alla spalla rimediato contro l'Udinese, mentre c'è qualche speranza di vedere almeno in panchina Luka Jovic. (Milan News)

È già giorno di vigilia per il Milan: i rossoneri saranno impegnati martedì sera allo stadio San Siro contro il Napoli capolista, calcio di inizio alle 20 e 45. Il Diavolo dovrà affrontare la formazione di Antonio Conte senza due dei suoi uomini più importanti, Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, out per una squalifica che avrebbero dovuto scontare nel corso di questa giornata, se non fosse stato per il rinvio della partita contro il Bologna. (Milan News)

Alessandro Florenzi: rottura legamento crociato e menisco laterale. Ritorno previsto nel 2025 inoltrato. Con il recupero di Sportiello si va svuotando l'infermeria di Milanello. Oltre ai lungodegenti Florenzi e Bennacer rimangono Jovic e Abraham, che salteranno sicuramente la sfida contro il Napoli, a cui si aggiunge Matteo Gabbia. (Milan News)

Vigilia di Milan-Napoli, alle 14.30 parla Fonseca: dove seguire la conferenza

L'infortunio di Gabbia acuisce ulteriormente il problema, così come l'indisponibilità di Abraham continua a segnare le scelte di Fonseca. (Fantacalcio ®)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato così verso la gara di domani: "È una squadra fortissima con un allenatore fortissimo: sono in un buon momento, vincono e sono primi. (fcinter1908)

Milan, si ferma Gabbia: rientrerà tra Real e Cagliari. Contro il Napoli out anche Abraham, qualche chance di recupero per Jovic (Milan News)