Campanello d’allarme in casa Milan, contro il Napoli Fonseca sa che non potrà contare su quattro titolari
Scatta il campanello d’allarme a Milanello. A poche ore dal big match contro il Napoli capolista Fonseca sa che non potrà contare su quattro titolari. Ne parla il Corriere dello Sport. L’ultimo ad aggiungersi alla lista è Gabbia a causa di un sovraccarico muscolare al polpaccio: "I rossoneri dovranno rinunciare pure ad Abraham che non ha recuperato dall’infortunio alla spalla. Gli altri due grandi assenti contro il Napoli di Conte sono Theo Hernandez e Reijnders. (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
Durante “Bordocampo”, trasmissione in onda su Radio Capri, è intervenuto l’agente Andrea D’Amico. Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli sta crescendo sempre di più, il termometro si vede proprio in partite come quelle contro Empoli e Lecce, si vede la mano di Conte, era quello di cui aveva bisogno il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
"Per me è lo stesso. Il Milan si appresta ad affrontare il Napoli capolista, e lo farà con un asterisco in classifica, dovuto al rinvio della partita di Bologna, che accompagnerà i rossoneri almeno fino a febbraio. (Milan News)
"Possiamo stare qui a parlare due ore di questo. Voi allenatori non allenate più i giocatori a difendere? (Milan News)
Infortunati Milan – Dopo il rinvio della partita contro il Bologna, valida per il 9^ turno del campionato di Serie A, il Milan tornerà in campo nella giornata di domani, martedì 29 ottobre 2024, in uno degli anticipi del turno infrasettimanale. (FantaMaster)
Durante l’allenamento di ieri si è (ri)fermato Matteo Gabbia: problema muscolare al polpaccio per il difensore e forfait. Altra tegola sul Milan in vista del big match di domani sera, alle ore 20.45, a San Siro contro il Napoli (Quotidiano Sportivo)
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, continua a preparare la sfida contro il Napoli. L’allenatore portoghese valuta come fermare il talento di Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)