Rinviata Atalanta-Como causa maltempo: quando sarà recuperata la partita

Rinviata Atalanta-Como causa maltempo: quando sarà recuperata la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Non si giocherà questa sera Atalanta-Como: partita rinviata per il diluvio che ha colpito Bergamo. Già decisa la data del recupero. Niente da fare, alla fine è stato deciso di rinviare il match tra Atalanta e Como, che si sarebbe dovuto giocare questa sera al Gewiss Stadium. Partita rimandata per il maltempo che ha colpito la città di Bergamo dove sta continuando a diluviare. Inizialmente la gara era stata ritardata dopo un primo controllo fatto sul campo dall'arbitro Tremolada e i capitani delle due squadre. (Goal Italia)

Su altre fonti

RISCHIO RINVIO – Atalanta-Como, posticipo di Serie A della quinta giornata, potrebbe non giocarsi oggi. Le squadre sono entrate in campo sotto una fitta pioggia, ma l’arbitro ha fermato tutto causa maltempo. (Inter-News.it)

Il posticipo della quinta giornata di Serie A fra Atalanta e Como è stato ufficialmente posticipato, ma il rischio concreto è la partita non si giochi stasera. Adesso giardinieri a lavoro per capire le possibilità di intervento. (ilgazzettino.it)

Alle 20.45 va in scena Atalanta-Como, valida per la quinta giornata di serie A. Sono arrivate le formazioni ufficiali con le scelte di Gasperini e Fabregas. (CalcioNapoli1926.it)

Quando si recupera Atalanta-Como dopo il rinvio per la pioggia: c’è la data ufficiale

Gara sospesa a Bergamo, dove le condizioni meteo hanno reso impossibile lo svolgimento dell'incontro tra Atalanta e Como, valido per la quinta giornata di campionato. (Tuttosport)

Più sopralluoghi hanno visto protagonista l'arbitro e i capitani delle due squadre, in attesa di capire se ci fossero le condizioni per giocare. Il severo nubifragio che si è abbattuto su Bergamo ha messo a serio rischio il posticipo di questo turno di Serie A. (fcinter1908)

Perché Atalanta-Como è stata rinviata, pioggia battente su Bergamo A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)