Roma, Juric sulla graticola: punti o esonero in vista per il croato

Roma, Juric sulla graticola: punti o esonero in vista per il croato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

La Roma è in una situazione delicata: la panchina di Juric è già a rischio Redazione VN 5 novembre - 13:28 Ivan Juric è confermato. Nonostante la partenza da incubo dell'allenatore croato i Friedkin hanno deciso di continuare a dargli fiducia. Piena fiducia anche verso la squadra, ma adesso la dirigenza giallorossa spera in un cambio di rotta drastico. Casting già partito — Dopo lo stop delle nazionali, il tecnico dovrà rispondere sul campo della fiducia ottenuta. (Viola News)

Su altre fonti

Arriva la conferma di Ivan Juric sulla panchina della Roma. La decisione - riporta Sky Sport - è stata presa nelle ultimissime ore dai Friedkin, proprietari del club giallorosso. Una notizia che era nell'aria, ma non certo scontata. (TUTTO mercato WEB)

La decisione della proprietà Friedkin è quella di continuare insieme all'allenatore croato, nonostante le tre sconfitte nelle ultime quattro partite di Serie A. Niente esonero per Ivan Juric, diversamente dai sentori che si percepivano a Roma e fuori Trigoria, come fa sapere Sky Sport. (Fcinternews.it)

Prima il viaggio verso il Nord Africa, poi la virata verso l’isola. Ieri sera quando l’aereo dei Friedkin si è alzato in volo da Parigi in molti hanno pensato ad un arrivo improvviso nella Capitale. (ilmessaggero.it)

Roma snobbata, secco rifiuto di un grande allenatore | "Per lui non è nemmeno una squadra"

Colpo di scena in casa Roma: arriva infatti la decisione su Ivan Juric come riportano i colleghi di SkySport, ma questa non riguarda il cambio in panchina che porterebbe al terzo allenatore giallorosso in appena pochi mesi. (CalcioNapoli24)

Difatti la famiglia, nel frangente, si era recata presso l’ospedale de L’Aquila per portare visita ad un congiunto, il quale aveva avuto un incidente appena qualche giorno prima. Al loro rientro l’amarissima sorpresa: l’abitazione era stata svaligiata, ma non solo, anche messa a soqquadro. (Frosinone News)

L’immediato esonero di De Rossi ha poi inasprito ancor di più gli animi sia dei giocatori che della piazza e la cura Juric al momento non sta pagando. La situazione in casa Roma è sempre più complicata e a rendere ancora più drammatico il quadro è il secco no da parte di un tecnico importante. (Il Posticipo)