James Van Der Beek ha un tumore, l’attore di “Dawson’s Creek” parla della malattia
James Van Der Beek racconta la battaglia contro il cancro. La star di "Dawson's Creek" ha parlato per la prima volta della sua salute al magazine americano People James Van Der Beek Credit: Getty Paolo Di Lorenzo James Van Der Beek racconta la battaglia contro il tumore. La star di "Dawson's Creek" ha parlato per la prima volta della sua salute al magazine americano People, rivelando: «Ho un cancro al colon-retto. (Tv Sorrisi e Canzoni)
La notizia riportata su altri giornali
Soprattutto quando i testimonial sono persone giovani: ampi e numerosi studi recenti hanno infatti registrato un aumento di quasi l’80 per cento in trent’anni dell’incidenza globale del cancro precoce, cioè tra persone sotto i 50 anni d’età. (IL GIORNO)
“Ogni anno, circa due miliardi di persone nel mondo ricevono questa diagnosi e io sono uno di loro – ha raccontato l’attore 47enne – Non c’è un manuale per annunciare queste cose, ma avevo programmato di parlarne con ‘People magazine’ a un certo punto, per aumentare la consapevolezza e raccontare la storia a modo mio. (LAPRESSE)
"Fino ad ora - ha detto l’attore 47enne, diventato famoso grazie alla serie cult Dawson's Creek - ho affrontato questo problema in privato, ricevendo cure e curando la mia salute generale con più attenzione che mai. (Today.it)
James Van der Beek si apre con i propri fan e confessa di avere un cancro. L’attore, noto soprattutto per il suo ruolo in Dawson’s creek, dove interpreta il protagonista Dawson Leery, ha affidato al proprio profilo Instagram i suoi pensieri, confermando la malattia. (Radio Deejay)
Dawson ha il cancro. Dice di sentirsi bene e di essere ottimista in merito alla diagnosi che ha ricevuto, anche se la strada sarà lunga. (La Gazzetta dello Sport)
Dawson's Creek ha segnato un'intera generazione, con i suoi racconti di sogni, amori e drammi adolescenziali. (Torino Cronaca)