Ocon e Haas, insieme dal 2025 con un contratto pluriennale

Esteban Ocon guiderà la Haas nel 2025. Lo ha annunciato il team americano con un post sui social in cui dà il benvenuto al pilota francese nella squadra a partire dalla prossima stagione. Esteban sarà affiancato dal giovanissimo Oliver Bearman, andando così a completare una line-up completamente per la Haas. GP del Belgio, gli orari di Sky, Now e TV8 Haas, coppia complementare con Bearman e Ocon Addio Hulkenberg e Magnussen, benvenuti Bearman e Ocon. (Autosprint.it)

Su altre fonti

Sarà il primo vincitore di un Gran Premio a guidare per la squadra americana dal suo debutto in Formula 1 nel 2016. Esteban Ocon ha firmato un contratto pluriennale con il team MoneyGram Haas di Formula 1. (La Gazzetta dello Sport)

Ocon non aveva raggiunto l'accordo per rinnovare con l'Alpine, squadra per la quale corre dal 2020. È ufficiale il passaggio di Esteban Ocon al volante della Haas a partire dal 2025, con un accordo pluriennale. (Diretta)

Un altro tassello nella line-up dei piloti per il prosimo Mondiale di Formula 1. (Sky Sport)

Formula 1. Esteban Ocon firma con Haas un accordo pluriennale

Ultim’ora in Formula 1, c’è l’annuncio: ecco un altro grande trasferimento, scossone nel paddock. (Motomondiale.it)

Ocon non aveva raggiunto l'accordo per rinnovare con l'Alpine, squadra per la quale corre dal 2020. Il pilota francese ha così coronato il desiderio di conoscere il proprio futuro prima del GP del Belgio, l'ultimo prima della sosta estiva, con l'approdo nel team statunitense. (Il Mattino di Padova)

Il viaggio in Fomeula 1 per Esteban Ocon è iniziato in simultanea nella stagione 2016 ed ora i loro destini sono pronti ad incrociarsi. (Automoto.it)