Napoli, previsto un incontro con il Torino per Buongiorno: ecco le cifre

L'asse Torino-Napoli si fa sempre più intenso, al centro chiaramente il futuro di Alessandro Buongiorno. Non è ormai segreto che è lui il primo nome della lista di Antonio Conte, che vuole fortemente il centrale granata per dare una quadratura alla difesa. Reparto che nella stagione conclusa da poco è stato il tasto dolente della squadra, soprattutto con le prestazioni sotto rendimento di Rrahmani e compagni. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Accordo quinquennale da 2,5 milioni più bonus per il difensore del Torino Alessandro Buongiorno: il progetto di Conte prende forma. (Napolipiu.com)

Alfredo Pedullà parla della difesa del Napoli sul proprio sito: (CalcioNapoli24)

Nuova proposta in arrivo in settimana, è programmato un nuovo contatto diretto tra le parti: l’offerta del Napoli può toccare quota 35 milioni di euro. La richiesta del Torino per il momento resta superiore, ma i club sono al lavoro per avvicinarsi. (SOS Fanta)

Buongiorno-Napoli, oggi nuovo incontro: si cerca accordo sull'ingaggio

Calciomercato Napoli, arrivano ulteriori aggiornamenti dalla RAI per quanto riguarda i colpi in entrata. Ecco quanto dichiarato da Ciro Venerato in diretta al TG3: “Il Napoli conta di chiudere 3 acquisti prima del ritiro di Dimaro. (CalcioNapoli24)

Il Napoli prepara una nuova offerta da 35 milioni al Torino per Alessandro Buongiorno, difensore che Antonio Conte ritiene ideale per il suo calcio. Trattenere i migliori, eccezion fatta per Osimhen – il cui futuro è legato alla clausola presente nel suo contratto –, e acquisire giocatori forti, di prospettiva e funzionali alle idee di gioco di Antonio Conte. (Goal Italia)

Avanzano le trattative tra il Napoli e Alessandro Buongiorno. Il direttore sportivo Giovanni Manna continua a lavorare per portare ad Antonio Conte il colpo preferito per la difesa. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky, oggi ci sarà un nuovo incontro tra la dirigenza azzurra e l'entourage del giocatore per discutere sul contratto. (Tutto Napoli)