Formazioni Lecce-Empoli: chi gioca titolare e le ultime su Banda, Rebic, Solbakken e Colombo
Lecce ed Empoli si sfidano al Via del Mare nella dodicesima giornata di Serie A: tutte le ultime sulle scelte di formazione di Gotti e D'Aversa. Il Lecce ospita l'Empoli in occasione della dodicesima giornata di Serie A. Al Via del Mare va in scena l'insolito anticipo del venerdì sera. I salentini hanno la necessità di dare ossigeno ad una classifica appesantita da cinque sconfitte nelle ultime sei partite, mentre i toscani veleggiano a metà classifica dopo la vittoria di misura sul Como. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Il Lecce punta alla seconda vittoria di fila in casa dopo l’1-0 all’Hellas Verona. In più, dopo l’1-0 targato Sansone dello scorso anno, il Lecce, vincendo, centrerebbe per la prima volta due vittorie sull’Empoli. (Calcio Lecce)
Di Simone Cioni EMPOLI Secondo scontro diretto consecutivo per l’Empoli, che dopo il successo casalingo di lunedì scorso contro il Como, stasera sarà di scena a Lecce. Non arrivano buone notizie dall’infermeria per Roberto D’Aversa. (Quotidiano Sportivo)
Una gara che interesserà non solo i tifosi direttamente interessati ma anche in generale gli appassionati di calcio che non perderanno l'occasione per godersi un match di campionato comodamente sul divano. (CalcioNapoli24)
Dopo il successo nel match più recente contro l’Empoli in Serie A (1-0 al Via del Mare, grazie al gol di Nicola Sansone, lo scorso 13 aprile), il Lecce potrebbe vincere due gare di fila contro questa avversaria nella competizione per la prima volta. (Sky Sport)
Leggi tutta la notizia Stasera al 'Via del Mare' si affrontarlno Lecce - Empoli con i... (Virgilio)
L’anticipo del venerdì, in programma alle 20.45 allo stadio «Via del Mare», vedrà andare di scena due squadre reduci da un momento diametralmente opposto. Il Lecce affronta l’Empoli in un delicato scontro salvezza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)