Fiorentina-Milan, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni

Un Milan ancora a secco di punti in Champions prova a lenire i dolori europei concentrandosi sulla Serie A, con una serie aperta di tre affermazioni tra cui il derby di San Siro (ed il miglior attacco della categoria con 14 centri), sul campo di una Fiorentina invece rinfrancata dall’affermazione – non priva di difficoltà – contro i gallesi del The New Saints. La gara del “Franchi” tra le due formazioni ha recentemente regalato sempre grande equilibrato, testimoniato dal 4-4 nel bilancio delle vittorie a cui si aggiungono cinque pareggi prendendo in esame gli ultimi tredici incroci in terra toscana. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa sera torna in campo il Milan e lo farà all'Artemio Franchi di Firenze per chiudere il menù della settima giornata di Serie A e per mandare in pausa il campionato in vista delle Nazionali. L'obiettivo rossonero è quello di centrare la quarta vittoria consecutiva in campionato, un traguardo che manca dal mese di marzo. (Milan News)

Il tecnico dei toscani ha già in mente la dedica in caso di vittoria: "Vorremo regalare una notte magica a tifosi e presidente" (Diretta)

''La Fiorentina sta bene, le vittorie portano sempre entusiasmo - ha continuato il tecnico viola parlando ai canali ufficiali - adesso siamo pronti e carichi per la gara di domani, dovremo cercare di fare qualcosa di più rispetto alle prestazioni di Empoli e di giovedì in Conference League. (Sport Mediaset)

Palladino: “Mandragora? Notizia bellissima. Fiorentina, contro il Milan…”

– Per la Fiorentina, passare in pochi giorni dai modestissimi gallesi del “The New Saints” (battuti non senza fatica) al Milan che lotta per lo scudetto può far venire il mal di testa, ma per i viola di Palladino è anche l’occasione per dare una svolta a una stagione per ora non entusiasmante con una vittoria rocambolesca con la Lazio, una sconfitta a Bergamo e quattro pareggi con altrettante squadre teoricamente più deboli (Parma, Venezia, Monza ed Empoli). (Quotidiano Sportivo)

Il Milan, dopo la seconda sconfitta su due partite in Champions League, si proietta sul prossimo impegno: la trasferta contro la Fiorentina questa sera alle 20.45. La squadra di Fonseca cerca la quarta vittoria consecutiva in campionato per rimanere ai piani alti della classifica e andare alla pausa nazionali con una rinnovata fiducia per il futuro. (Milan News)

Lo ha detto il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino , ai canali tematici del club viola, alla vigilia della sfida di domani sera al Franchi contro i rossoneri: " La Fiorentina sta bene, le vittorie portano sempre entusiasmo e adesso siamo pronti e carichi per la gara di domani, dovremo cercare di fare qualcosa di più rispetto alle prestazioni di Empoli e di giovedì in Conference League . (Tuttosport)