Espn, Martinez: "Conte come Simeone? Sono simili su alcuni aspetti. Allenatore moderno? Faccio un nome"

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il giornalista di ESPN Daniel Martinez. Di seguito le sue parole: «Antonio Conte come Diego Simeone? Sono simili su alcuni aspetti. Trasmettono molta energia e passione ai giocatori e sanno imporsi sul campo. Il loro modo di approcciarsi è molto simile. È una similitudine che si può fare tra i due, anche se ognuno di loro ha le sue caratteristiche. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Simeone: "Mister Conte mi ricorda molto mio papà Diego. Ha in mente solo il Napoli" (TUTTO mercato WEB)

Chi ha sempre accettato il ruolo di comprimario senza una parola di troppo è senz'altro Giovanni Simeone, giocatore che due anni fa ha vinto lo Scudetto con il Napoli, nel ruolo di vice-Osimhen, e che nella passata stagione - come molti dei suoi compagni - ha vissuto un periodo di difficoltà. (Goal Italia)

Giovani Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Crc. "Squadra rigenerata? Non so se sia la parola giusta: iniziare bene con un allenatore molto capace e con tanta esperienza ci ha dato molta forza e fiducia, e poi abbiamo trovato calciatori nuovi che ci danno una grandissima mano - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Giovanni Simeone: "Conte mi ricorda mio padre, il Napoli è una squadra in crescita'

"Siamo un gruppo unito e abbiamo un gioco, possiamo arrivare lontano", dice l'attaccante del Napoli NAPOLI (ITALPRESS) - "Non so se rigenerato sia la parola giusta, forse lo si dice in giro: iniziare bene con un allenatore molto capace e con tanta esperienza ci ha dato molta forza e fiducia, abbiamo trovato calciatori nuovi che ci danno una grandissima mano. (Tiscali)

Gianni Infantino fa finta di niente, piomba a Seattle e presenta il Lumen Field come una dele sedi del Mondiale per club, secondo gli intendimenti della Fifa da disputarsi fra il 15 giugno e il 13 luglio 2025 , con 32 squadre in lizza (per l'Italia, invitate Inter e Juve). (Tuttosport)

"Napoli rigenerato? Non so se sia la parola giusta: iniziare bene con un allenatore molto capace e con tanta esperienza ci ha dato molta forza e fiducia, e poi abbiamo trovato calciatori nuovi che ci danno una grandissima mano". (Diretta)