LIVE Inter-Lipsia 0-0, via! Ci prova Taremi. Ma il tiro è debole
L'Inter è pronta a scendere in campo per la quinta giornata di UEFA Champions League contro il Lipsia. La squadra di Simone Inzaghi arriva a questa sfida avendo totalizzando tre vittorie e un pareggio nel girone unico. Zero vittorie, invece, per il Lipsia. Segui l'evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 21. Si gioca allo Stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro, Milano. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Con il quarto successo su cinque contro il Lipsia, a San Siro, l'Inter vola al primo posto con 13 punti. Di seguito le pagelle di Inter-Lipsia. (ilmessaggero.it)
L’unico neo è non aver fatto il secondo gol, ma in 90’ abbiamo preso un solo tiro in porta. Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV il match vinto stasera contro il Lipsia: “Siamo stati bravi, i ragazzi hanno fatto un’ottima gara contro una squadra di valore e che non merita la classifica che ha, di assoluto valore. (Fcinternews.it)
Dopo un periodo, per così dire, di assestamento, i nerazzurri hanno cominciato a pedalare, mettendo L'ultima celebrazione arriva dal tecnico della big europea, che riconosce i meriti dei nerazzurri. (Spazio Inter)
Una gara decisa dall'autogol di Lukeba dopo la spizzata in area di De Vrij e in cui i nerazzurri hanno creato tanto e concretizzato poco, ma hanno anche concesso davvero pochissimo agli uomini di Marco Rose (in emergenza va detto) che con questo ko rimangono fermi a 0 punti in classifica. (Calciomercato.com)
Dopo il vantaggio, i nerazzurri hanno controllato la partita senza correre particolari rischi, sfiorando il raddoppio in diverse occasioni. La squadra di Simone Inzaghi ha superato il Lipsia per 1-0 grazie a un autogol di Lukeba al 27' del primo tempo. (ForzaRoma.info)
Peter GULACSI 6 – Attento su Dimarco nel primo tempo. Stile non perfetto, ma efficace. Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata di Champions League 2024/25, è terminato 1-0 al Meazza di Milano. (Eurosport IT)