Lobotka verso la panchina con l’Inter, per Conte c’è un motivo ben preciso: le ultime
Ciro Troise, noto giornalista de Il Corriere del Mezzogiorno, su X ha dato gli ultimi aggiornamenti su Lobotka: "Lobotka verso la panchina, Conte preferisce non rischiarlo, a San Siro contro l'Inter dovrebbe toccare ancora a Gilmour. Folorunsho non convocato, ha recuperato dal problema muscolare che gli ha fatto saltare Napoli-Atalanta ma, avendo lavorato poco in gruppo con i compagni, Conte non vuole prendersi rischi inutili". (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Lobotka, il rientro da titolare non è ancora sicuro Domani sera contro l'Inter potrebbe essere Gilmour a partire di nuovo dal primo minuto (Ottopagine)
Gian Piero Gasperini ha parlato al termine del match vinto dalla sua Atalanta con il punteggio di 2-1 contro un’ottima Udinese: netto il suo pensiero su Inter-Napoli. (Inter-News)
Inter Napoli: le scelte di Conte Napoli - Ecco cosa si legge sulle pagine del Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)
La redazione di Sky Sport fa il punto della situazione in merito alla probabile formazione del Napoli contro l'Inter domani sera a San Siro. Lobotka verso la panchina. (CalcioNapoli24)
Fuori la capolista. Il Napoli è di scena sul campo dell'Inter ed in palio c'è la vetta della classifica. La squadra di Antonio Conte s'è ritagliata anche la possibilità, nonostante il ko con l'Atalanta, di restare in testa con due risultati su tre, ma non ci sarà ovviamente alcun tipo di calcolo in questo senso. (TUTTO mercato WEB)
Smaltita la rabbia, adesso bisogna voltare pagina. Guardare avanti, senza più voltarsi indietro. Responsabilizzarsi e ripartire, per dirsi davvero grandi. Il Napoli è all’inizio di un percorso e, gradualmente, ricostruisce i contorni della sua identità, delle sue certezze. (OneFootball - Italiano)