Kevin Costner, i 10 migliori ruoli della sua carriera

Horizon: An American Saga esce nelle sale il 4 luglio C’è stato un momento, parecchio lungo a dire il vero visto che si può sostanzialmente identificare con gli anni Novanta, nel quale “Kevin Costner” era sinonimo di “cinema”. Era uno degli attori più richiesti, pagati e riconoscibili al mondo, e anche uno dei più entusiasti di fare il suo mestiere; azzeccava un film dopo l’altro e avere il suo nome nel cast significava essere sicuri di incassare tanti soldi e tanti elogi da pubblico e critica. (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il film è una cronaca sfaccettata che racconta l’espansione della Guerra Civile Americana e la colonizzazione della frontiera occidentale. Horizon: An American Saga (film 2024): trama, trailer, cast e data di uscita Dal regista Premio Oscar Kevin Costner, Horizon: An American Saga (Team World)

Cinema Kevin Costner parla dei personaggi femminili di Horizon Ospite del podcast Happy Sad Confused, Kevin Costner ha parlato dell'importanza dei personaggi femminili in Horizon Di Matteo Furina Condividi l'articolo Kevin Costner parla di Horizon Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp! Durante il recente Festival del Cinema di Cannes è stato presentato Horizon: An American Saga, nuovo film diretto da Kevin Costner e pensato per essere il primo capitolo di una serie western in quattro parti nel quale l’attore di Balla coi Lupi ha investito circa 58 milioni di dollari messi di tasca propria. (LaScimmiaPensa.com)

Sulla sua nuova fatica per il grande schermo, Kevin Costner sta investendo veramente tanto. La star americana è rimasta legata al mondo di Hollywood soprattutto col successo di “The Untouchables” del regista Brian De Palma e ancor più con l’opera prima alla regia “Balla coi lupi”, vincitrice di ben sette statuette agli Oscar. (L'Unione Sarda.it)

Kevin Costner ammette: «Faccio film per uomini». Ma non dimentica comunque le donne

Proprio come Francis Ford Coppola e il suo Megalopolis, pare che Kevin Costner stia pagando i costi di marketing di Horizon: An American Saga - Chapter 1 di tasca propria. Non sono buonissime le previsioni di incasso del nuovo film diretto da Costner che ora dovrà anticipare altri soldi suoi (Movieplayer)

Kevin Costner con gli occhiali da sole alla premiere del suo film a Los Angeles. Il budget totale dei due capitoli di cui si compone il progetto è stato di 100 milioni di dollari. Il primo trailer del film è stato diffuso il 5 ottobre 2023. (Sky Tg24 )

Durante un’intervista con il podcast Happy Sad Confused, la star e regista di Balla coi lupi ha parlato proprio di questo. (Best Movie)